Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta (x MaxPower e altri...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Strano, solitamente è l'età in cui puoi fare più cose.
    bah, io ho un anno in più di lui, penso alle tante cose ke potrei fare, ma alla fine è come se nulla mi stimolasse...
    finito il liceo, mi sn iscritto all'università, ke alla fine ti tiene impegnato x i corsi, ma basta dal punto di visto dello studio un impegno minimo x avere ottimi risultati...ho molto + tempo libero ke in passato, ma nn riesco a trovare prospettive che mi diano soddisfazione(parlo di cose effimere a breve tempo, ke ne so, tipo uscire o far baldoria)...
    Scusate l'OT, ma era x quotare in qualke modo lo sfogo dello"stallone"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
      bah, io ho un anno in più di lui, penso alle tante cose ke potrei fare, ma alla fine è come se nulla mi stimolasse...
      finito il liceo, mi sn iscritto all'università, ke alla fine ti tiene impegnato x i corsi, ma basta dal punto di visto dello studio un impegno minimo x avere ottimi risultati...ho molto + tempo libero ke in passato, ma nn riesco a trovare prospettive che mi diano soddisfazione(parlo di cose effimere a breve tempo, ke ne so, tipo uscire o far baldoria)...
      Scusate l'OT, ma era x quotare in qualke modo lo sfogo dello"stallone"
      almeno c'è qualcuno ke mi capisce in questo forum...

      Cmq ancora non ho capito una cosa Max, scusami x la capa tosta ke ho ma purtroppo sono così... avrei ancora 2 domande da farti:

      1 Nello spuntino di pomerioggio non devo assumere carboidrati?Nemmeno se poi devo andare in palestra?

      2 Nello spuntino post wo è vero ke non devo assumere grassi?Quindi niente mandorle?

      Grazie
      Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

      Commenta


        #48
        sì nell'immediato posto wo niente grassi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
          almeno c'è qualcuno ke mi capisce in questo forum...

          Cmq ancora non ho capito una cosa Max, scusami x la capa tosta ke ho ma purtroppo sono così... avrei ancora 2 domande da farti:

          1 Nello spuntino di pomerioggio non devo assumere carboidrati?Nemmeno se poi devo andare in palestra?

          2 Nello spuntino post wo è vero ke non devo assumere grassi?Quindi niente mandorle?

          Grazie
          1 = 2 mele contengono carboidrati, per cui i carboidrati nel pre-wo non ci sono.

          2 = non sono consigliabili.

          3 = Hai la testa dura effettivamente.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            1 = 2 mele contengono carboidrati, per cui i carboidrati nel pre-wo non ci sono.
            Scusami ma questa non l'ho capita... ke c'entrano le 2 mele?
            Il mio diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎