If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq impara a cucinare, che è meglio. E' praticamente impossibile altrimenti gestire i condimenti (olio ecc.)
Le nonne e mamme non ne parliamo, ma, o ti trovi una fitness woman, o una donna sa che per far venir buono qualsiasi piatto basta aggiungere quote generose di condimenti grassi e/o zuccherini. Sullo stile della "prova del cuoco". Per cui, per farti star zitto ti riempirà la pasta e la bistecca di burro e olio. Così tu, oltre i tuoi stupidi pregiudizi, ti terrai pure la panza.
Devo ridere?
Cmq a parte scherzi mia madre non usa molta roba grassosa...
Dopo 2 avvertimenti in meno di un mese x aver offeso utenti del forum ora x la prima volta sono io ad essere stato offeso!!
Pretendo giustizia!!Ke giustizia sia fatta!!
Dopo 2 avvertimenti in meno di un mese x aver offeso utenti del forum ora x la prima volta sono io ad essere stato offeso!!
Pretendo giustizia!!Ke giustizia sia fatta!!
Ma ti pare ke a 17 anni mi metto a cucinare??
Manco fossi femmina....
scusa l'ot allora vuol dire anche spazzare fare pulizie sono cose da donne?
anzi dovresti farle quelle cose perchè nella vita (credimi) non si sa mai cosa può succedere se un giorno ti ritrovi solo che fai muori di fame?
oppure stai lontano da casa che fai?
comunque cucinare non è cosa da donna
alcune cose non le riesco a capire senza offesa
scusa l'ot allora vuol dire anche spazzare fare pulizie sono cose da donne?
anzi dovresti farle quelle cose perchè nella vita (credimi) non si sa mai cosa può succedere se un giorno ti ritrovi solo che fai muori di fame?
oppure stai lontano da casa che fai?
comunque cucinare non è cosa da donna
alcune cose non le riesco a capire senza offesa
Il fatto non è poi ke non voglio cucinare, ma vi pare normale ke nonostante facessi parte di una famiglia quando torno da scuola mi metto a cucinare quel ke mi devo mangiare quando i fornelli servono a mia madre ke deve cucinare x mio padre e mia sorella?A me non sembra molto fattibile... e inoltre torno stanco da scuola e non ho proprio voglia di mettermi ai fornelli... ho 17 anni e già è troppo ke a volte apro i libri... in questa età non si ha genio di far nulla (tranne ke allenarmi e uscire).
Cmq ho ancora circa 3 kg di gainer... ke me ne faccio??
La mattina nel latte al posto dei cereali va bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta