Allora questa è la mia dieta.Peso 85 kg x 1 metro e 81, e in questo momento sto facendo un ciclo di forza.Vorrei alleggerire un pò questa mia dieta xkè ho accumulato troppo grasso sull'addome, magari anche facendo un pò di aerobica una volta alla settimana x un'oretta...
COLAZIONE
600 ml di latte parzialmente scremato
75 gr di cereali integrali fitness e chocolate
SPUNTINO
2 fette di pane integrale (uso quello mulino bianco xkè è pratico e di gusto accettabile...)
65 gr di bresaola
PRANZO
100-150 gr di pasta o con la salsa, o salmone, o legumi (lenticchie, fagioli, soia), o pesto
uova (7 albumi e 3 tuorli)/150 gr di tonno al naturale/carne rossa o bianca/pesce/120 gr di affettato (tacchino, bresaola o priosciutto crudo o cotto sgrassato)
insalata (lattuga, invidia, ecc...)
1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
SPUNTINO
25 gr di mandorle (solo nei giorni di riposo)
500 gr di yogurt magro/200 gr di fiocchi di latte/100 gr di tonno al naturale/100 gr di affettato
4 fette di pane integrale
6 gr di creatina con Brioschi
SPUNTINO POST WO
30 gr di proteine
85 gr di gainer
6 gr di creatina
CENA
carne rossa o bianca(soprattutto carne di mucca o pollo o tacchino e avvolte maiale/pesce/120 gr di affettato/uova
4 fette di pane integrale (avvolte sostituite da una scatola di mais)
insalata
Come sgarro settimanale 4 fette di pizza (al posto delle 4 fette di pane integrale).
Circa 3-4 litri di acqua naturale al giorno.
1 compressa di acido folico al giorno xkè sono portatore di anemia mediterranea.
Ke ne dite?Cosa potrei togliere o aggiungere?
COLAZIONE
600 ml di latte parzialmente scremato
75 gr di cereali integrali fitness e chocolate
SPUNTINO
2 fette di pane integrale (uso quello mulino bianco xkè è pratico e di gusto accettabile...)
65 gr di bresaola
PRANZO
100-150 gr di pasta o con la salsa, o salmone, o legumi (lenticchie, fagioli, soia), o pesto
uova (7 albumi e 3 tuorli)/150 gr di tonno al naturale/carne rossa o bianca/pesce/120 gr di affettato (tacchino, bresaola o priosciutto crudo o cotto sgrassato)
insalata (lattuga, invidia, ecc...)
SPUNTINO
25 gr di mandorle (solo nei giorni di riposo)
500 gr di yogurt magro/200 gr di fiocchi di latte/100 gr di tonno al naturale/100 gr di affettato
4 fette di pane integrale
6 gr di creatina con Brioschi
SPUNTINO POST WO
30 gr di proteine
85 gr di gainer
6 gr di creatina
CENA
carne rossa o bianca(soprattutto carne di mucca o pollo o tacchino e avvolte maiale/pesce/120 gr di affettato/uova
4 fette di pane integrale (avvolte sostituite da una scatola di mais)
insalata
Come sgarro settimanale 4 fette di pizza (al posto delle 4 fette di pane integrale).
Circa 3-4 litri di acqua naturale al giorno.
1 compressa di acido folico al giorno xkè sono portatore di anemia mediterranea.
Ke ne dite?Cosa potrei togliere o aggiungere?
Commenta