Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per definizione!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum.
    Volevo chiedervi secondo voi come mai dopo 2 mesi di metabolica ho perso solo circa 3 kg??.
    Il mio peso attuale è 85 kg h 1,77,bmi 27 circonferenza polso 18.5.
    Mi alleno 3 volte a sett con i pesi e 2/3 volte con una corsa da 35-40'.
    Potete postarmi una diete che mi faccia asciugare??low carb,cheto...fate voi.
    Non ho problemi,mangio qualunque cosa,datemi delle linee guida da seguire per favore....
    come devo impostare i pasti,i nutrienti per pasto,num pasti ecc.....

    grazie mille

    Ettore
    azz,3 kg in 2 mesi mi sembrano pochini...........
    sigpic

    Commenta


      #17
      allora una low carb come deve essere impostata??
      a me piace milto provere,quindi serei curioso....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
        La mia ipotesi (ripeto, è solo una mia ipotesi) è che quando un macronutiente prevale in maniera marcato su un'altro il corpo s'adatta a fare con quello.
        La tua ipotesi è stata provata con studi specifici, che DiPasquale cita nei suoi libri metabolici, in modo dettagliato.

        Commenta


          #19
          potreste postarmi come poter seguire una dieta corretta??
          e quale è migliore per asciugarsi??

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
            potreste postarmi come poter seguire una dieta corretta??
            e quale è migliore per asciugarsi??
            Nella pagina precedente, ti ho dato qualche dritta.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
              potreste postarmi come poter seguire una dieta corretta??
              e quale è migliore per asciugarsi??


              devi farti una tabella tua con le percentuali,e non scendere con i grassi sotto al 60% .........poi per la ricarica sinceramente devo ancora impararmi............settimana prossima mi metto allo studio
              sigpic

              Commenta


                #22
                e vero che le pro nn devo andare oltre 2 gr per kg?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                  e vero che le pro nn devo andare oltre 2 gr per kg?


                  penso che in metabolica non centri molto sta cosa visto che si campa a pro e grassi........dipende molto anche dall'apporto calorico che mantieni giornalemnte.............con 2000/2200 kcal al 60/40 non lo superi di certo
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    diciamo che è inutile andare oltre 2gr/kg ma se vai oltre non è che muori all'istante..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                      diciamo che è inutile andare oltre 2gr/kg ma se vai oltre non è che muori all'istante..
                      All'inizio stavo sui 2gr pro kilo di pro, adesso sono a 2,5 e stò notando i cambiamenti! E' una questione personale.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #26
                        quindi in linea generale come devo impostare stà metabolica??che devo rigorosamente rispettare e che no??quante kcal in totale??
                        grazie...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                          quindi in linea generale come devo impostare stà metabolica??che devo rigorosamente rispettare e che no??quante kcal in totale??
                          grazie...
                          Le kcal all'inizio come da tua normale giornata. Poi cerca di stare sul 60% di grassi se non più (fino al 70%), e non superare il limite canonico dei 30gr di carbo giornalieri (anche se la cosa è abbastanza soggettiva... comunque i carbo che mangi dovrebbero venire solo dalle verdure, o da quel pò che ci sono nelle pro in polvere).

                          Commenta


                            #28
                            se alterno un giorno a 2500 kcal ed uno a 1700 può andare bene??
                            fino ad ora nn sono mai amdato oltre le 2000 ma credo che ho sempre errato in quanto il mio corpo si è abituato,ed ora vorrei cambiare per riportarlo sulla retta via....che ne dite??

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                              se alterno un giorno a 2500 kcal ed uno a 1700 può andare bene??
                              fino ad ora nn sono mai amdato oltre le 2000 ma credo che ho sempre errato in quanto il mio corpo si è abituato,ed ora vorrei cambiare per riportarlo sulla retta via....che ne dite??
                              Puoi anche fare un cacolo delle kcal settimanali da cosumare, e poi dividerli nel corso delle giornate come ti fa comodo.

                              Commenta


                                #30
                                ah ok lo faccio e vi dico....grazie!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎