Originariamente Scritto da ettore81
Visualizza Messaggio
Aiuto per definizione!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioLa mia ipotesi (ripeto, è solo una mia ipotesi) è che quando un macronutiente prevale in maniera marcato su un'altro il corpo s'adatta a fare con quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggiopotreste postarmi come poter seguire una dieta corretta??
e quale è migliore per asciugarsi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggiopotreste postarmi come poter seguire una dieta corretta??
e quale è migliore per asciugarsi??
devi farti una tabella tua con le percentuali,e non scendere con i grassi sotto al 60% .........poi per la ricarica sinceramente devo ancora impararmi............settimana prossima mi metto allo studio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggioe vero che le pro nn devo andare oltre 2 gr per kg?
penso che in metabolica non centri molto sta cosa visto che si campa a pro e grassi........dipende molto anche dall'apporto calorico che mantieni giornalemnte.............con 2000/2200 kcal al 60/40 non lo superi di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiodiciamo che è inutile andare oltre 2gr/kg ma se vai oltre non è che muori all'istante..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggioquindi in linea generale come devo impostare stà metabolica??che devo rigorosamente rispettare e che no??quante kcal in totale??
grazie...
Commenta
-
-
se alterno un giorno a 2500 kcal ed uno a 1700 può andare bene??
fino ad ora nn sono mai amdato oltre le 2000 ma credo che ho sempre errato in quanto il mio corpo si è abituato,ed ora vorrei cambiare per riportarlo sulla retta via....che ne dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggiose alterno un giorno a 2500 kcal ed uno a 1700 può andare bene??
fino ad ora nn sono mai amdato oltre le 2000 ma credo che ho sempre errato in quanto il mio corpo si è abituato,ed ora vorrei cambiare per riportarlo sulla retta via....che ne dite??
Commenta
-
Commenta