Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per definizione!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per definizione!!!!!!

    Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum.
    Volevo chiedervi secondo voi come mai dopo 2 mesi di metabolica ho perso solo circa 3 kg??.
    Il mio peso attuale è 85 kg h 1,77,bmi 27 circonferenza polso 18.5.
    Mi alleno 3 volte a sett con i pesi e 2/3 volte con una corsa da 35-40'.
    Potete postarmi una diete che mi faccia asciugare??low carb,cheto...fate voi.
    Non ho problemi,mangio qualunque cosa,datemi delle linee guida da seguire per favore....
    come devo impostare i pasti,i nutrienti per pasto,num pasti ecc.....

    grazie mille

    Ettore

    #2
    diete da zero non ne possiamo fare.
    dovresti scrivere la tua metabolica,così gli esperti di questa dieta ti sapranno dire dove sbagli.

    Commenta


      #3
      l'ho impostata così:
      55% grassi
      40/50gr carbo (verdure e frutta o gallette)
      il resto proteine
      in genere vario di molto gli alimenti,quindi n saprei....
      Ad esempio

      colazione

      3 uova+200 gr albume
      1 mela

      spuntino

      30gr pro con latte o acqua

      pranzo

      200 gr scamorza
      150 gr tacchino
      olio o noci
      verdure

      spuntino come sopra

      cena

      sempre circa 70 gr pro(da verie fonti) e grassi da formaggi e noci o olio

      magari se potete mandatami dele indicazioni su come seguire un cheto o low carb o come modificare la metabolica...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
        l'ho impostata così:
        55% grassi
        40/50gr carbo (verdure e frutta o gallette)
        il resto proteine
        in genere vario di molto gli alimenti,quindi n saprei....
        Ad esempio

        colazione

        3 uova+200 gr albume
        1 mela

        spuntino

        30gr pro con latte o acqua

        pranzo

        200 gr scamorza
        150 gr tacchino
        olio o noci
        verdure

        spuntino come sopra

        cena

        sempre circa 70 gr pro(da verie fonti) e grassi da formaggi e noci o olio

        magari se potete mandatami dele indicazioni su come seguire un cheto o low carb o come modificare la metabolica...
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          io nn sono un esperto della meta,ma ti direi che prima di iniziare una dieta dovresti documentarti.

          frutta e gallette nn esistono ed i grassi devono stare almeno al 60-65%

          Commenta


            #6
            oddio che ho fatto????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
              oddio che ho fatto????
              No scusa, avevo letto 55% di grassi e 40% di carbo, il resto pro...
              scusami sai, la vecchiaia
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                infatti sul libro dice che la % di grassi deve stare tra il 40 e 60% le pro tra 40 e 50%...nn dice di togliere gallette e frutta...ecco perchè ho fatto così.
                se sai meglio allora dimme te.io ho letto il libro ed ho capito questo

                Commenta


                  #9
                  figurati,sai aiutarmi??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                    infatti sul libro dice che la % di grassi deve stare tra il 40 e 60% le pro tra 40 e 50%...nn dice di togliere gallette e frutta...ecco perchè ho fatto così.
                    se sai meglio allora dimme te.io ho letto il libro ed ho capito questo
                    bel libro.

                    leggiti i thread in rilievo in questa sezione che è meglio.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                      figurati,sai aiutarmi??
                      no, mi spiace. Ci sono utenti super preparati su questo tipo di diete, aspetta loro
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum.
                        Volevo chiedervi secondo voi come mai dopo 2 mesi di metabolica ho perso solo circa 3 kg??.
                        Il mio peso attuale è 85 kg h 1,77,bmi 27 circonferenza polso 18.5.
                        Mi alleno 3 volte a sett con i pesi e 2/3 volte con una corsa da 35-40'.
                        Potete postarmi una diete che mi faccia asciugare??low carb,cheto...fate voi.
                        Non ho problemi,mangio qualunque cosa,datemi delle linee guida da seguire per favore....
                        come devo impostare i pasti,i nutrienti per pasto,num pasti ecc.....

                        grazie mille

                        Ettore
                        3 kg in 2 mesi fanno circa 375g alla settimana. Sei sicuro che sia una cosa poi così negativa?
                        www.myspace.com/vortexband285

                        Commenta


                          #13
                          quindi dite che potrei continuare??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ettore81 Visualizza Messaggio
                            l'ho impostata così:
                            55% grassi minimo 60%
                            40/50gr carbo (verdure e frutta o gallette) massimo 30gr, ma anche di meno...
                            il resto proteine
                            in genere vario di molto gli alimenti,quindi n saprei....
                            Ad esempio

                            colazione

                            3 uova intere
                            qualche affettato tipo lonza, prosciutto, pancetta, ecc.
                            olio 5-10gr

                            spuntino

                            30gr pro con acqua e 15-20gr olio

                            pranzo

                            200 gr carne rossa o 300-350gr carne bianca parti grasse (cosci, sovracosci)
                            olio o noci (le noci non più di 40gr al giorno)
                            verdure

                            spuntino come sopra

                            cena

                            sempre circa 70 gr pro(da verie fonti) e grassi da formaggi (cerca di usare formaggi a 0carb e di non abusarne) e noci o olio

                            magari se potete mandatami dele indicazioni su come seguire un cheto o low carb o come modificare la metabolica...
                            Ho apportato qualche modifica per rendere la dieta "metabolica".

                            Commenta


                              #15
                              parlo per esperienza personale, perciò prendila come vuoi.

                              Io non ho trovato alcuna differenza a livello di energia ecc, tra una low carb cioè una dieta sui 100-120g di carbo e una zero carb tipo metabolica, con massimo 20g di carboidrati.


                              La mia ipotesi (ripeto, è solo una mia ipotesi) è che quando un macronutiente prevale in maniera marcato su un'altro il corpo s'adatta a fare con quello.

                              secondo me per il dimagrimento quello che conta alla fine sono le calorie.
                              www.myspace.com/vortexband285

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎