Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa grassa

    salve ho da fare delle domande, avendo io un indice di massa grassa del 17% (calcolo fatto in base alla misura del polso 13 e alla misura della vita 87) vorrei impostare il mio allenamento per migliorare il mio aspetto e ridurre le cosidette maniglie, la parte superiore del mio fisico la considero abbastanza ben sviluppata, ho braccia abbastanza grandi ed il petto va bene, è nella parte inferiore che escono i problemi, grasso sull'interno coscia e sui fianchi, la dieta che seguo è la seguente:
    Colazione: Caffè e latte parz. con 4 biscotti gran cereale;

    Pranzo: un piatto di pasta di circa 80g;

    Spuntino: un frutto, banana quando mi alleno, altrimenti spremuta;

    Cena: Carne o pesce e un piccolo contorno;

    pre nanna: Un bicchiere di latte e caffè.

    N. B. prendo un sacco di caffè durante la giornata.
    Last edited by freddie76; 03-03-2007, 13:34:52. Motivo: Precisazioni

    #2
    Sicuro di avere 13 di polso?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Sicuro di avere 13 di polso?
      Scusa errore mio le seguenti sono le mie misure precise:

      peso: Kg 77;

      altezza: m 1,73;

      età: anni 31;

      polso: cm 18;

      vita: cm 87 (presa dalla media delle tre misure, sopra sotto e sull'ombellico);

      coscia: cm 57;

      tricipite: cm 33 (subito sotto al deltoide con braccio rilassato).
      Last edited by freddie76; 05-03-2007, 12:00:38. Motivo: precisazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da freddie76 Visualizza Messaggio
        salve ho da fare delle domande, avendo io un indice di massa grassa del 17% (calcolo fatto in base alla misura del polso 13 e alla misura della vita 87) vorrei impostare il mio allenamento per migliorare il mio aspetto e ridurre le cosidette maniglie, la parte superiore del mio fisico la considero abbastanza ben sviluppata, ho braccia abbastanza grandi ed il petto va bene, è nella parte inferiore che escono i problemi, grasso sull'interno coscia e sui fianchi, la dieta che seguo è la seguente:
        Colazione: Caffè e latte parz. con 4 biscotti gran cereale;

        Pranzo: un piatto di pasta di circa 80g;

        Spuntino: un frutto, banana quando mi alleno, altrimenti spremuta;

        Cena: Carne o pesce e un piccolo contorno;

        pre nanna: Un bicchiere di latte e caffè.

        N. B. prendo un sacco di caffè durante la giornata.

        non è quasi corregibile....

        dai un occhi qua...



        poi ne riparliamo.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          grazie per la positività, comunque il post che hai menzionato lo ho già letto, cercherò di farne tesoro, comunque il post all'inizio era sbagliato, non ho trecidi di polso ma diciotto, non sono proprio irrecuperabile, spero.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da freddie76 Visualizza Messaggio
            grazie per la positività, comunque il post che hai menzionato lo ho già letto, cercherò di farne tesoro, comunque il post all'inizio era sbagliato, non ho trecidi di polso ma diciotto, non sono proprio irrecuperabile, spero.
            Parlavo della dieta mica di te

            davvero...io se vuoi ti correggo queelo che hai postato ma equivarrebbe a farne una da zero e nn si potrebbe fare.

            dai! un pò di impegno!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Dieta ipocalorica e cardio.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The Trainer Visualizza Messaggio
                Dieta ipocalorica e cardio.

                Non ce la farei proprio, io il cardio lo odio, a sto punto aspetto il bel tempo e mi prendo la bici e via per strada, per quanto riguarda la dieta ipocalorica per ora sto provando da una settimana la low carb, scarico per due settimane i carboidrati e poi vedo se c'è qualche miglioramento, cmq grazieeeeeeeeeee!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎