Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fonti proteiche..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fonti proteiche..

    Salve a tutti!!
    Sono nuovo di qua e spero di postare nella sezione giusta...!
    Vorrei gentilmente porvi una domanda riguardo le fonti proteiche..allora, attualmente sto facendo un programma di tonificazione e definizione..ovviamente allenamento intenso e dieta dura....mi hanno riferito che 200 g di carne corrispondono a circa 6 uova meno quattro rossi! Voi che ne pensate..è corretto?? E cmq quale rimane la fonte migliore x il mio obbiettivo di tonificazione??

    Un Grazie sincero a chi mi sa consigliare!

    #2
    le fonti migliori sono quelle richhe di pro nobili e povere di grassi: perciò petto di pollo o tacchino, albumi, e pesce bianco.

    se dai un'occhiata ai 3d in nota in qs sezione ti fai un'idea precisa

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dantes Visualizza Messaggio
      Salve a tutti!!
      Sono nuovo di qua e spero di postare nella sezione giusta...!
      Vorrei gentilmente porvi una domanda riguardo le fonti proteiche..allora, attualmente sto facendo un programma di tonificazione e definizione..ovviamente allenamento intenso e dieta dura....mi hanno riferito che 200 g di carne corrispondono a circa 6 uova meno quattro rossi! Voi che ne pensate..è corretto?? E cmq quale rimane la fonte migliore x il mio obbiettivo di tonificazione??

      Un Grazie sincero a chi mi sa consigliare!
      Il tuorlo d'uovo (rosso) contiene soprattutto grassi, che non proteine. Il confronto si fa quindi con alimenti simili. Per esempio il petto di pollo dal punto di vista quantativo può essere confrontato con gli albumi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        GRAZIE DARò UN OCCHIATA DOVE DICI...
        cmq mi scuso..non mi sono presentato: mi chiamo marco e ho 17 anni, quasi 18, vivo a bologna, sono altro 1 e 86 circa e da circa qualche mese seguo dieta e allenamento fatti da Actionmax..lo conoscete?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dantes Visualizza Messaggio
          GRAZIE DARò UN OCCHIATA DOVE DICI...
          cmq mi scuso..non mi sono presentato: mi chiamo marco e ho 17 anni, quasi 18, vivo a bologna, sono altro 1 e 86 circa e da circa qualche mese seguo dieta e allenamento fatti da Actionmax..lo conoscete?
          Actiomax non lo conosco di persona, ma tempo fa' frequentava questo forum.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            ok!...ragazzi vorrei postarvi la mia dieta! se volete darci un occhio ed esprimere qualche parere, ne sarei felice!
            grazie a tutti!

            Commenta


              #7
              Risveglio:
              -mela verde 80g
              -cereali integrali (80g il lunedì e giovedì-60g martedì e venerdì)
              -latte di soia alternato un gg 200g e uno 150g
              -proteine 20g
              -cebion e supradyn 1+1
              ½ Mattino:
              -mela verde 100g o 2 kiwi
              -latte di soia 150g
              -proteine 15g
              Pranzo:
              -riso (120g il lunedì e giovedì- gnocchi 160g il martedì e venerdì)
              -pollo 200g o carne rossa o 6 albumi
              -insalata 25g
              -pomodori 100g
              -grana 25g
              -lecitina 5g
              -olio d’oliva 5g
              -finocchio 100g
              ½ Pomeriggio:
              -mela verde 100g
              -latte di soia 150g
              -proteine 15g
              Sera:
              -pollo 200g
              -pomodori 200g
              -finocchio 100g
              -lecitina 5g
              -olio d’oliva 5g

              Commenta


                #8
                vi dico anche che ho il 20 % circa di massa grassa e vorrei riuscire a sistemarmi x l'estate....ce la farò con questa dietina??'

                Commenta


                  #9
                  Non capisco il perchè di tutto quel latte frazionato nella giornata.
                  Ma poi... sbaglio o vedo pochi grassi?

                  Commenta


                    #10
                    Ah, oipe ..non chiederlo a me!! io seguo i suoi consigli che mi hanno portato ad ottimi risultati!!!indubbiamente!! però ora è giunto il momento di eliminare seriamente questo 20% di massa grassa. e spero di riuscirci x l'estate..diacimo che qualche rassicurazionre (oviamente se la dieta vi pare efficace) mi fa solo bene x il morale!!!

                    Commenta


                      #11
                      ah, scusate mi correggo...nn elimare il 20 % dato che ho solo il 20 ma eliminarne cira 9-10 % ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dantes Visualizza Messaggio
                        ah, scusate mi correggo...nn elimare il 20 % dato che ho solo il 20 ma eliminarne cira 9-10 % ...
                        Pochi grassi nella dieta e molti carboidrati. Forse actionmax segue un altro approccio diverso dal nostro.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Pochi grassi nella dieta e molti carboidrati. Forse actionmax segue un altro approccio diverso dal nostro.Ok! infatti la dieta è impostata su questa sorta di picchi che vanno appunto dal lunedì gg massimo di carbo al mercoledì gg senza carbo e poi si rinizia,,

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dantes Visualizza Messaggio
                            Pochi grassi nella dieta e molti carboidrati. Forse actionmax segue un altro approccio diverso dal nostro.

                            Ok! infatti la dieta è impostata su questa sorta di picchi che vanno appunto dal lunedì gg massimo di carbo al mercoledì gg senza carbo e poi si rinizia,,
                            Quali picchi ? Picchi di carboidrati ?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              si esattamete

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎