Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fonti proteiche..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fonti proteiche..

    Salve a tutti!!
    Sono nuovo di qua e spero di postare nella sezione giusta...!
    Vorrei gentilmente porvi una domanda riguardo le fonti proteiche..allora, attualmente sto facendo un programma di tonificazione e definizione..ovviamente allenamento intenso e dieta dura....mi hanno riferito che 200 g di carne corrispondono a circa 6 uova meno quattro rossi! Voi che ne pensate..è corretto?? E cmq quale rimane la fonte migliore x il mio obbiettivo di tonificazione??

    Un Grazie sincero a chi mi sa consigliare!

    #2
    le fonti migliori sono quelle richhe di pro nobili e povere di grassi: perciò petto di pollo o tacchino, albumi, e pesce bianco.

    se dai un'occhiata ai 3d in nota in qs sezione ti fai un'idea precisa

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dantes Visualizza Messaggio
      Salve a tutti!!
      Sono nuovo di qua e spero di postare nella sezione giusta...!
      Vorrei gentilmente porvi una domanda riguardo le fonti proteiche..allora, attualmente sto facendo un programma di tonificazione e definizione..ovviamente allenamento intenso e dieta dura....mi hanno riferito che 200 g di carne corrispondono a circa 6 uova meno quattro rossi! Voi che ne pensate..è corretto?? E cmq quale rimane la fonte migliore x il mio obbiettivo di tonificazione??

      Un Grazie sincero a chi mi sa consigliare!
      Il tuorlo d'uovo (rosso) contiene soprattutto grassi, che non proteine. Il confronto si fa quindi con alimenti simili. Per esempio il petto di pollo dal punto di vista quantativo può essere confrontato con gli albumi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        GRAZIE DARò UN OCCHIATA DOVE DICI...