If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè fake, quando le prendevo 1 anno fa 1 po gonfiavano e correggetemi se sbaglio ma i muscoli nn sn fatti di proteine? cmq 30 gr al gg sn giusti? o tr pochi?
pensa ad assumerle con l'alimentazione in primis.
se ti gonfiavano,forse nn erano di buona qualità.
bè fake, quando le prendevo 1 anno fa 1 po gonfiavano e correggetemi se sbaglio ma i muscoli nn sn fatti di proteine? cmq 30 gr al gg sn giusti? o tr pochi?
30 gr al giorno giusto per uno che pesa piu' di 80 kg?
dovresti essere sui 150 gr e parlo non di proteine in polvere
per intenderci un etto di pollo ha 22 gr di proteine
se c'e' qualcosa che gonfia sono i carboidrati o cibi ai quali sei allergico(probabile latte e derivati)
Io non ho mai capito perche' per assumerere caffeina devo ricorrere ad un termogenico quando una tazza gigante di caffe' amaro e' ultraefficace,purche' si prenda una sola volta al giorno, prima di allenarsi.
a cercare solo caffeina si'
il termostack ha ingredienti come fucus,forskolina,guggulipidi che, non certamente alle dose che sono inserite come consigliate in etichetta ,hanno anche degli studi che a dosaggi utili ne dimostrano una possibile efficacia nell'aumentare al produzione di ormoni tiroidei e quindi nel favorire il dimagrimento
a cercare solo caffeina si'
il termostack ha ingredienti come fucus,forskolina,guggulipidi che, non certamente alle dose che sono inserite come consigliate in etichetta ,hanno anche degli studi che a dosaggi utili ne dimostrano una possibile efficacia nell'aumentare al produzione di ormoni tiroidei e quindi nel favorire il dimagrimento
Vero.Probabilmente pero' solo il guggul ha una reale efficacia.
gonfiare nel senso ingrossare i muscoli e cmq io nn sn intollerante a niente...neanke al polonio
in primis le proteine in se non gonfiano proprio un bel niente,ma a sto punto credo che o hai sbagliato forum o sei leggerissimamente fake
cosa ricerchi un aspetto tipo anoressico?
di solito si cerca di perdere massa grassa e di mantenere quella magra
siccome credo che anche tra il 99% delle persone non "fissate" si ricerchi cio',credo che tu sia qui' per farti due risate
allora ero io k m vedevo + grosso...mha. cmq il fatto è che sto dimagrendo in fretta( c mancavano anke delle smagliature) e ho notato k le braccia stanno diminuendo e pensavo k le proteine cmq dessero 1 mano a mantenere 1 po la massa e cmq se mi devo far 2 risate d certo nn m metto a parlare in 1 forum di BB...cmq l educazione alcuni l hanno consumata a forza di seghe 2o me...e poi fake di cosa...manca solo ke mi kiediate se sono natural o frc
ciao... mi sapete dire differenze tra hydroxycut e thermocut...? ho 29 anni sono alta 1,73 e peso 83 kg...sigh... ho appena cominciato una dieta suggeritami dal medico e attivita aerobica tutti i giorni. con cosa posso dare una "spintarella"...
se la dieta funziona bene non hai bisogno di nulla...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta