termogenici italiani...servono o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Momy985
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1233
    • 68
    • 213
    • Alto Vicentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

Cmq come Thermo in se nn costa tanto...il probl è che ne servono dosaggi allucinanti x farlo funizonare davvero (xkè con 10-15 compresse a giorno FA, x esperienza diretta).....e inizia a diventare costosetto se sei del tipo "minkia è marzo e peso 180kili...ai ripari"...fame sudore e termogenico x 3 mesi....come il 60% degli utenti di sto forum.......

Io penso che se compri da soli i singoli ingredienti alla fin fine risparmi e ti durano un botto.....
    è da maggio 06 che sono in def...da 96kg a 83 un mese fa...e aumento massa magra...pero sono ancora al 20%bf alta...
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
      Non l'ho preso...secondo voi cos'è meglio prendere in definizione...che sostanze separate e le dosi?

cmq costo max 39€
      nome:thermo cut v2
      Caffeina
      Alc
      Capsaicina
      R-ala
      Cromo picolinato

io di solito vado con queste........
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Momy985
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 1233
        • 68
        • 213
        • Alto Vicentino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Caffeina
        Alc
        Capsaicina
        R-ala
        Cromo picolinato

io di solito vado con queste........
        RIPARTIZIONI E DOSI?
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

Commenta

• Lucio 83
          Bodyweb Member
          • Nov 2013
          • 6
          • 0
          • 0
          • Bari
          • Send PM

Guarda, io da qualche giorno sto prendendo Stackfire evo della +watt, son 300 mg di caffeina ma li sento poco, non so che risultati raggiungerò ma ormai ho comprato la scatola e devo finirla anche se leggendo, qui e la, post di altre persone, i pareri son discordanti e quindi vedo un po' da me.

Per quanto riguarda la mia alimentazione (dieta dissociata da rivedere, sempre secondo altri utenti) penso sia 100.000 volte meglio della tua, e confermo il parere di un utente che ha scritto su, che devi mangiare più proteine solide. Per quanto riguarda le proteine in polvere fanno gonfiare solo se non ti muovi.

si prendi 30 gr al giorno dopo l'allenamento, non c'è bisogno che le prendi prima. per il termogenico aspetta, al massimo se ti va prendi una compressa di L-carnitina mezzora prima dell'allenamento così almeno ti fa sudare di più.

Commenta

Working...
          X