innanzitutto buona sera e mi presento: mi chiamo marco ho 19 anni, sn della prov d modena e vorrei dimagrire. allora io peso 89 kg la mattina, colazione 1 toast cn crudo basta, merenda mai, pranzo 1 piatto d pasta sempre al pomodoro e 1 frutto, niente merenda, 1a di cena 1 bustina e mezza di sustenium(4.5 gr di creatina) e mezz ora di corsa. ho perso 7 kg in 1 mese ma ora sn stazionario e ho soprattutto la zona della vita 1 po critica. la famiglia m impedisce di prendere la termostack..forse fa bene...cmq io vorrei sapere da voi se servono veramente o no i termogenici k s vedono anke nelle pubblicità dei giornali o altro grazie
termogenici italiani...servono o no?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti giuro..
io ero scetticissimo su qualsiasi termogenico "natural" esistente italiano o estero che sia
mi hanno fatto provare una confezione di thermostack della pro action non oso dire il tipo di sovradosaggio(x 6??)ma in quel modo tremavo e sudavo come non mai
davvero ottimo!
viva il made in italy se fatto da ditte serie e secondo me la pro action e la watt+ lo sonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioti giuro..
io ero scetticissimo su qualsiasi termogenico "natural" esistente italiano o estero che sia
mi hanno fatto provare una confezione di thermostack della pro action non oso dire il tipo di sovradosaggio(x 6??)ma in quel modo tremavo e sudavo come non mai
davvero ottimo!
viva il made in italy se fatto da ditte serie e secondo me la pro action e la watt+ lo sonoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioè legale xò la termostack? xkè se m vedono cn 1 barattolo molto sospetto me lo infilano nel...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioma dato che devo fare degli esami del sangue me li altera la termostack?
io il futuro non lo posso prevedere
non ha ingredienti di per se' pericolosi ,se non di esagera non credo abbia controindicazioni
contiene caffeina magari dovessi misurarmi la pressione o il numero di battiti di cardiaci tenderei a evitare ,per il resto non credo
comuque mangi veramente poche proteine (non credo che arrivi a 30 gr),il che temo ti faccia perdere kg non tanto nel giro vita ma nelle zone dove invece qualche cm in piu' non guasta.
cmq vista l'eta' ,e visto che comuque non e' certo un termogenico per quanto valido e privo di controindicazioni che ti fara' ottenere risultati io insisterei sulla dieta(senza troppe balle sulle proteine quello si',non prarlo di polveri, ma di carne ,pesce,uova non ne mangi non e' buono e non e' neanche sano)eviterei inutili polemiche coi familiari e lascerei perdere ,e' difficile far desistere da certe favole ,poi dopo i "danni" che han combinato di recente sui mass-media(compararare semplici integratori a pericolosi anabolizzanti )lacerei perderesigpic
Commenta
-
-
x le proteine hai ragione infatti la prox settimana ne compro xkè m serve...ho già perso qlk centimetro di petto e anke di braccia, comunque alla fine nn è 1 gran problema, nn se ne accorgerebbero neanke, x la pressione ce l ho bassissima io quindi sarebbe solo megliosigpic "L eroe dei 2 mondi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioinnanzitutto buona sera e mi presento: mi chiamo marco ho 19 anni, sn della prov d modena e vorrei dimagrire. allora io peso 89 kg la mattina, colazione 1 toast cn crudo basta, merenda mai, pranzo 1 piatto d pasta sempre al pomodoro e 1 frutto, niente merenda, 1a di cena 1 bustina e mezza di sustenium(4.5 gr di creatina) e mezz ora di corsa. ho perso 7 kg in 1 mese ma ora sn stazionario e ho soprattutto la zona della vita 1 po critica. la famiglia m impedisce di prendere la termostack..forse fa bene...cmq io vorrei sapere da voi se servono veramente o no i termogenici k s vedono anke nelle pubblicità dei giornali o altro grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiox le proteine hai ragione infatti la prox settimana ne compro xkè m serve...ho già perso qlk centimetro di petto e anke di braccia, comunque alla fine nn è 1 gran problema, nn se ne accorgerebbero neanke, x la pressione ce l ho bassissima io quindi sarebbe solo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggioma le proteine gonfiano molto? e in che quantità ne dovrei prendere x giornata?
Commenta
-
Commenta