termogenici italiani...servono o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ToroMeccanico
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 222
    • 7
    • 8
    • Send PM

termogenici italiani...servono o no?

innanzitutto buona sera e mi presento: mi chiamo marco ho 19 anni, sn della prov d modena e vorrei dimagrire. allora io peso 89 kg la mattina, colazione 1 toast cn crudo basta, merenda mai, pranzo 1 piatto d pasta sempre al pomodoro e 1 frutto, niente merenda, 1a di cena 1 bustina e mezza di sustenium(4.5 gr di creatina) e mezz ora di corsa. ho perso 7 kg in 1 mese ma ora sn stazionario e ho soprattutto la zona della vita 1 po critica. la famiglia m impedisce di prendere la termostack..forse fa bene...cmq io vorrei sapere da voi se servono veramente o no i termogenici k s vedono anke nelle pubblicità dei giornali o altro grazie
    sigpic "L eroe dei 2 mondi"
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ciao benvenuto

la dieta è da rivedere... innanzitutto

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

ti giuro..
      io ero scetticissimo su qualsiasi termogenico "natural" esistente italiano o estero che sia
      mi hanno fatto provare una confezione di thermostack della pro action non oso dire il tipo di sovradosaggio(x 6?? )ma in quel modo tremavo e sudavo come non mai
      davvero ottimo!
      viva il made in italy se fatto da ditte serie e secondo me la pro action e la watt+ lo sono
      sigpic

Commenta

• tigre84
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1461
        • 35
        • 56
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
        ti giuro..
        io ero scetticissimo su qualsiasi termogenico "natural" esistente italiano o estero che sia
        mi hanno fatto provare una confezione di thermostack della pro action non oso dire il tipo di sovradosaggio(x 6?? )ma in quel modo tremavo e sudavo come non mai
        davvero ottimo!
        viva il made in italy se fatto da ditte serie e secondo me la pro action e la watt+ lo sono
        io ho usato l'anno scorso il thermostack dell pro-action... ottimo!! (anche senza sovraddosaggio..)
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• ToroMeccanico
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 222
          • 7
          • 8
          • Send PM

è legale xò la termostack? xkè se m vedono cn 1 barattolo molto sospetto me lo infilano nel...

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
            è legale xò la termostack? xkè se m vedono cn 1 barattolo molto sospetto me lo infilano nel...
            legalissimo!!
            sigpic

Commenta

• ToroMeccanico
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 222
              • 7
              • 8
              • Send PM

ma dato che devo fare degli esami del sangue me li altera la termostack?

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

ma dato che devo fare degli esami del sangue me li altera la termostack?

io il futuro non lo posso prevedere
                non ha ingredienti di per se' pericolosi ,se non di esagera non credo abbia controindicazioni
                contiene caffeina magari dovessi misurarmi la pressione o il numero di battiti di cardiaci tenderei a evitare ,per il resto non credo
                comuque mangi veramente poche proteine (non credo che arrivi a 30 gr),il che temo ti faccia perdere kg non tanto nel giro vita ma nelle zone dove invece qualche cm in piu' non guasta.
                cmq vista l'eta' ,e visto che comuque non e' certo un termogenico per quanto valido e privo di controindicazioni che ti fara' ottenere risultati io insisterei sulla dieta(senza troppe balle sulle proteine quello si',non prarlo di polveri, ma di carne ,pesce,uova non ne mangi non e' buono e non e' neanche sano)eviterei inutili polemiche coi familiari e lascerei perdere ,e' difficile far desistere da certe favole ,poi dopo i "danni" che han combinato di recente sui mass-media(compararare semplici integratori a pericolosi anabolizzanti )lacerei perdere
                sigpic

Commenta

• ToroMeccanico
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 222
                  • 7
                  • 8
                  • Send PM

x le proteine hai ragione infatti la prox settimana ne compro xkè m serve...ho già perso qlk centimetro di petto e anke di braccia, comunque alla fine nn è 1 gran problema, nn se ne accorgerebbero neanke, x la pressione ce l ho bassissima io quindi sarebbe solo meglio

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Io non ho mai capito perche' per assumerere caffeina devo ricorrere ad un termogenico quando una tazza gigante di caffe' amaro e' ultraefficace,purche' si prenda una sola volta al giorno, prima di allenarsi.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245
                      • 446
                      • 517
                      • san siro conquistato
                      • Send PM

innanzitutto buona sera e mi presento: mi chiamo marco ho 19 anni, sn della prov d modena e vorrei dimagrire. allora io peso 89 kg la mattina, colazione 1 toast cn crudo basta, merenda mai, pranzo 1 piatto d pasta sempre al pomodoro e 1 frutto, niente merenda, 1a di cena 1 bustina e mezza di sustenium(4.5 gr di creatina) e mezz ora di corsa. ho perso 7 kg in 1 mese ma ora sn stazionario e ho soprattutto la zona della vita 1 po critica. la famiglia m impedisce di prendere la termostack..forse fa bene...cmq io vorrei sapere da voi se servono veramente o no i termogenici k s vedono anke nelle pubblicità dei giornali o altro grazie
                      se mangi davvero cosi fa ke nn fare piu' neanche colazione e magari muori..

Commenta

• aleuleit
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 7245
                        • 446
                        • 517
                        • san siro conquistato
                        • Send PM

x le proteine hai ragione infatti la prox settimana ne compro xkè m serve...ho già perso qlk centimetro di petto e anke di braccia, comunque alla fine nn è 1 gran problema, nn se ne accorgerebbero neanke, x la pressione ce l ho bassissima io quindi sarebbe solo meglio
                        mangiando cosi nemmeno un neonato prenderebbe cm dai..

Commenta

• ToroMeccanico
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 222
                          • 7
                          • 8
                          • Send PM

ma le proteine gonfiano molto? e in che quantità ne dovrei prendere x giornata?

Commenta

• aleuleit
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 7245
                            • 446
                            • 517
                            • san siro conquistato
                            • Send PM

ma le proteine gonfiano molto? e in che quantità ne dovrei prendere x giornata?
                            fake

Commenta

• ToroMeccanico
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 222
                              • 7
                              • 8
                              • Send PM

bè fake, quando le prendevo 1 anno fa 1 po gonfiavano e correggetemi se sbaglio ma i muscoli nn sn fatti di proteine? cmq 30 gr al gg sn giusti? o tr pochi?

Commenta

Working...
                              X