Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcol senza ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcol senza ricarica

    Vorrei il vostro parere...
    attualmente seguo una cdk di definizione 6+1 giorno di ricarica,pero' da un po' mi trovo molto bene a ricaricare ogni due settimane...
    cosa succede se il sabato o la domenica senza carbo (nel quale sono ancora in chetosi) bevo spritz,birre,cocktail ecc??
    ok,vado fuori chetosi sicuro. ma come e' meglio comportarsi??
    fare un pasto di sole proteine??
    mangiare grassi 70% e 30% pro e bere fregandosene??
    oppure considerare la bevuta come una ricarica: sporca se mangio grassi
    pulita,se non mangio grassi

    Vorrei delucidazioni da utenti esperti,non si deve bere,ma se capita vorrei ridurre il rischio al minimo.

    Grazie

    #2
    se bevi bevande alcoliche come wodka, whisky, rum, che contengono praticamente solo alcool non vai fuori chetosi, ma l'alcool verrà bruciato al posto del grasso e finche non l'avrai eliminato il grasso non lo tocchi...

    se poi ti butti su coktail tipo rhum e cola, anche la birra, ecc quelli sono carbo e alcol quindi esci della chetosi...

    IMO se propio devi, bevi roba poco alcolica (considera che la chetosi ti fà reggere meno l'alcol) e considerela una ricarica sporca...

    poi se sei un masochista e/o triste come me vai di pampero liscio + chetosi ottimo x cappottare in poco tempo

    Commenta


      #3
      Se bevi quando la ricarica futura è distante, usa roba di quasi puro alcool tipo brandy, o peggio ancora (per il sapore), grappa. Comunque si intende poche quantità.

      Invece nel giorno di ricarica, puoi usare tranquillamente bevande zuccherate, meglio ancora se a basso contenuto di alcool.

      Commenta


        #4
        Grandi Bulli
        quindi se dovessi bere senza ricaricare e' meglio bere bevande con principalmente alcool

        se ricarico,meglio cocktail zuccherati o birrette...

        Ok,cmq non e' un esempio da seguire e cmq sarebbe da considerarsi come sgarro.

        W la salute

        Commenta


          #5
          Penso proprio che la prossima ricarica (giorno unico=il sabato) la impostero' cosi :

          mattina digiuno-
          mela prima del depletion work-
          100 gr cho alto i.g e 50 pro finito il WO-
          100 gr. di pasta scondita-
          poi se esco,bevo cocktail leggeri (tanto succo,poco alcol)-
          torno a casa e valuto se ingerire altri cho

          cosi' ricarico, mi svago, e non sgarro piu' di tanto...

          ma l'alcool puo' inibire in qualche modo la ricarica??

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎