Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituire la pasta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Minestrone di farro, o farro freddo sullo stole dell'insalata di riso
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      io a volte a pranzo mangio le patate al forno o dolci x alternare, questo pero nei giorni di non-wo..ma scusate pensate sia buono mangiare legumi (quindi basso ig) a pranzo nei giorni di workout? cioè a pranzo non ce li vedo bene i carbo con basso ig, voi?
      sn strategie...a mio avviso meno si stimola l'insulina meglio e'...starei attento a meno che nn sia il post w.o...poi ovviamente e' soggettiva la cosa....quello che voglio sottolineare e' che nn c'e' tanta differenza tra, fare un a pasto a i.g. elevato alle 13 piuttosto che alle 16.... ...credo che la botta vada dato una mzzoretta,oretta dal w.o. poi starei schiscio...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        sn strategie...a mio avviso meno si stimola l'insulina meglio e'...starei attento a meno che nn sia il post w.o...poi ovviamente e' soggettiva la cosa....quello che voglio sottolineare e' che nn c'e' tanta differenza tra, fare un a pasto a i.g. elevato alle 13 piuttosto che alle 16.... ...credo che la botta vada dato una mzzoretta,oretta dal w.o. poi starei schiscio...
        Perfettamente d'accordo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          io a volte a pranzo mangio le patate al forno o dolci x alternare, questo pero nei giorni di non-wo..ma scusate pensate sia buono mangiare legumi (quindi basso ig) a pranzo nei giorni di workout? cioè a pranzo non ce li vedo bene i carbo con basso ig, voi?
          scusate per l'OT
          ma perchè ai in avatar il braccio modificato con photoshiop in modo immondo?


          "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            scusate per l'OT
            ma perchè ai in avatar il braccio modificato con photoshiop in modo immondo?

            magari con photoshop, con acdsee..cmq perchè era venuta scura la foto e ho messo 1 pokino di luminosità in piu'

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              uhmama..........e' tornato su bw!!!
              ....sono tornato gia qualche post fa.....ciao sorcini
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                magari con photoshop, con acdsee..cmq perchè era venuta scura la foto e ho messo 1 pokino di luminosità in piu'
                se vuoi un consiglio, cambiala!


                "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  scusate per l'OT
                  ma perchè ai in avatar il braccio modificato con photoshiop in modo immondo?
                  Non mi sembra modificato.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎