Minestrone di farro, o farro freddo sullo stole dell'insalata di riso
Sostituire la pasta...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio a volte a pranzo mangio le patate al forno o dolci x alternare, questo pero nei giorni di non-wo..ma scusate pensate sia buono mangiare legumi (quindi basso ig) a pranzo nei giorni di workout? cioè a pranzo non ce li vedo bene i carbo con basso ig, voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn strategie...a mio avviso meno si stimola l'insulina meglio e'...starei attento a meno che nn sia il post w.o...poi ovviamente e' soggettiva la cosa....quello che voglio sottolineare e' che nn c'e' tanta differenza tra, fare un a pasto a i.g. elevato alle 13 piuttosto che alle 16.... ...credo che la botta vada dato una mzzoretta,oretta dal w.o. poi starei schiscio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio a volte a pranzo mangio le patate al forno o dolci x alternare, questo pero nei giorni di non-wo..ma scusate pensate sia buono mangiare legumi (quindi basso ig) a pranzo nei giorni di workout? cioè a pranzo non ce li vedo bene i carbo con basso ig, voi?
ma perchè ai in avatar il braccio modificato con photoshiop in modo immondo?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioscusate per l'OT
ma perchè ai in avatar il braccio modificato con photoshiop in modo immondo?
magari con photoshop, con acdsee..cmq perchè era venuta scura la foto e ho messo 1 pokino di luminosità in piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouhmama..........e' tornato su bw!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiomagari con photoshop, con acdsee..cmq perchè era venuta scura la foto e ho messo 1 pokino di luminosità in piu'
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioscusate per l'OT
ma perchè ai in avatar il braccio modificato con photoshiop in modo immondo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta