Aiuto: mamma!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

Originally posted by MISTER X:

che rivincita!!!

Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• Ovidius
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 91
      • 0
      • 0
      • Abruzzo
      • Send PM

Cari amici, non vorrei andare controcorrente, anzi non ci andrò, ma come si fa a condannare il modo di pensare delle nostre mamme che non solo sono cresciute forse ignorando completamente la differenza tra proteine, carboidrati e grassi, ma a quanto ne so tra di loro ci sono donne che hanno persino conosciuto la fame, e non stavano di certo a farsi il conto delle calorie che mangiavano. Di certo alcune delle nostre nonne questo lo hanno vissuto. Anch'io sono vittima di questi ripetuti attacchi da parte loro, ma non possiamo dimenticarci che fino a ieri ci siamo deliziati con la pasta fatta in casa che ci preparavano con amore, la carne al sugo che tanto ci piaceva, il dolce della nonna per il quale ancora ci stiamo leccando le labbra.
      Siamo sinceri ragazzi, noi avremmo anche ragione, ma gli anormali non sono loro....
      Per carità, noi siamo qualli che mangiano sano, ma diciamocelo chiaro... si campa una volta sola, e se è vero che ogni lasciata è persa, tutta l'acquolina che ci è caduta dalla bocca chissà fino a quando sarà stato un sacrificio giustificato.
      Non fraintendetemi, andrò avanti con le nostre teorie, ma vi confesso che spesso mi viene da mandare tutto a quel paese e ricominciare a godermi la vita.
      Per concludere sulle nostre mamme voglio solo aggiungere che è un vero peccato rimproverarle per questi motivi. Cerchiamo solo di essere comprensivi, e per chi fa parte di famiglie numerose, pensi pure che nostra madre non può fare sempre la cuoca da ristorante e cucinare cibo diverso per ogni persona.
      Suvvia, se vogliamo essere BBer dobbiamo essere responsabili. Impariamo ad autorifocillarci ed impariamo ad avere rispetto per chi ne sa più di noi (oltre agli alimenti).
      Make love not WAR !!

Commenta

• Checco
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 132
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

forse sono riuscito a convincerla... be, è stato un trattare diplomatico: alla fine devo mangiare un po di pasta e di pane (integrali), e non esagerare con le uova. Penso che sia un primo passo... poi, tra un mese cercherò di farne un'altro e pessare alle fette Wasa... cosi, passo dopo passo, per l'estate voglio essere in zona![/B][/QUOTE]

Grande Polpy, continua così... gradualmente e vedrai che alla fine raggiungerai lo scopo. E' l'amore per il BB che ci fa andare avanti.

Tornando al discorso degli amici, ormai loro si sono abituati a me, che non prendo mai niente quando usciamo, che vado in giro col termos con le pro, e io mi sono abituato ai loro sfottò... cosa dobbiamo farci.
        L'importante però è che che ci sia rispetto verso chi segue un certo stile di vita.

Ciao!

Non c'è potenza senza controllo.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Matteo:
          Io ero un po' cicciottello,ma mi vedevo grassissimo! cosi' cominciai una dieta troppo drastica,accompagnata da un sacco di aerobica,ma proprio tanta!!!
          Risultato...ero diventato una larva!
          Invece adesso molte volte mi danno del palestrato,e mi sto prendendo tutte le rivincite che sognavo quando mi sentivo dire "anoressico"!

*****...scusa...ma ho visto che hai la mia stessa storia.Io ero arrivato a pesare 55 kg per 1,65 d'altezza.Ne pesavo 78 di kg prima di fare quella maledetta dieta drastica.Con l'aerobica ero diventato magro,ma una larva come te.Poi ho intrapreso il bodybuilding e devo dire che mi piaccio di più.Sono un po' più grosso di prima,ma sopratutto di muscoli.

ciao

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Originally posted by MISTER X:
            ieri sera ero alla cena di laurea di un amico:non sapete che stress....
            per tutta lacena mi hanno rotto perchè non ho mangiato i 20KG di antipasti toscani,i 3 tipi di primo ricchi di condimento,perchè mi sono moderato nella scelta tra i 5 secondi,perchè ho preso L'INSALATA VERDE.
            perchè non ho bevuto,mentre tutti si sono ubriacati.

mi hanno criticato dall'inizio alla fine.
            anche perchè non ho preso il caffè.

ho semplicemente mangiato come piace a me.

ma alla fine sapete che ho fatto?visot che non li reggevo + gli ho fatti crepare d'invidia tirandomi su la maglietta e facendogli vedere gli addominali!

hanno smesso subito di BACARE IL ***** e mi hanno fatto i complimenti.

che rivincita!!!
            Ci arriverò ragazzi, ***** se ci arriverò!!!!!

Hy,Vulkan

Commenta

• Matteo
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

X Max Power : Le nostre storie sono molto simili,e quando ho letto la tua mi 6 subito stato simpatico! E poi ne sai un sacco su allenamento e alimentazione! Anche io cerco di informarmi ma non sono al tuo livello!

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

X Max Power : Le nostre storie sono molto simili,e quando ho letto la tua mi 6 subito stato simpatico! E poi ne sai un sacco su allenamento e alimentazione! Anche io cerco di informarmi ma non sono al tuo livello!
                Sta tranquillo amico.Io ho imparato moltissime cose nel forum.Se hai la pazienza di seguire i post vedrai che anche tu diventerai esperto.Se veramente la cosa che fai ti appassiona non avrai problemi a recepire consigli e informazioni.Comunque il mio punto di forza è l'alimentazione.D'allenamento ne so ben poco...ma mi accontento anche perchè cerco di migliorarmi sempre.
                Ci vediamo amico...

Saluti

max_power

Commenta

• Matteo
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 34
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ho gia' imparato un sacco di cose...le prime volte ero praticamente un "analfabeta" in questo campo!
                  L'argomento mi interessa parecchio e cerchero' sempre di imparare cose nuove!!!

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Ho gia' imparato un sacco di cose...le prime volte ero praticamente un "analfabeta" in questo campo!
                    L'argomento mi interessa parecchio e cerchero' sempre di imparare cose nuove!!!
                    E allora continua così che diventerai un mostro(in senso buono).

Ciao Matteo...

il tuo amico...

max_power

Commenta

Working...
                    X