Originally posted by max_power:
E' evidente che faccia così.Un ragazzo allta tua età non penserebbe mai di fare queste cose,di alimentarsi così.Invece degli albumi bevi latte che è più normale.No non è un rimprovero.Tu hai ragione,ma ti dico una cosa.Non diventare asociale per mangiare diverso dagli altri,ma certe volte adeguati.Ti dico ciò perchè io l'ho pagata molto cara in fatto d'amici e di ragazze.L'unica cosa che mi sorregge ora è questo bellissimo sport.
ciao
max_power
E' evidente che faccia così.Un ragazzo allta tua età non penserebbe mai di fare queste cose,di alimentarsi così.Invece degli albumi bevi latte che è più normale.No non è un rimprovero.Tu hai ragione,ma ti dico una cosa.Non diventare asociale per mangiare diverso dagli altri,ma certe volte adeguati.Ti dico ciò perchè io l'ho pagata molto cara in fatto d'amici e di ragazze.L'unica cosa che mi sorregge ora è questo bellissimo sport.
ciao
max_power
La mia colazione tipo (cioè quella che dovrei fare... forse...) è:
-240 ml latte scremato
-3 bianchi d'uova
-3 mandorle
-2 cucchiaini lecitina di soia
-3 e 1/2 fette integrali
Come vedi, non è esagerata... sono 3 blocchi (21g di proteine, 28 di carbo e 9 di grassi)... non riuscirei a fare 21g di pro solo con il latte....
Ma scusa, dici "un ragazzo della tua eta"... ma tu cosa sei? hai solo un anno di più... e poi cosa c'è di male ad alimentarsi in maniera intelligente? Se i miei amici si ubriacano, devo seguirli?
Commenta