Annuncio

Collapse
No announcement yet.

burro di arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    comunque, se vuoi fartelo, è veramente semplice, e sei sicuro di quello che ci metti...mezzo di arachidi da sbucciare + 70gr di olio evo...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      comunque, se vuoi fartelo, è veramente semplice, e sei sicuro di quello che ci metti...mezzo di arachidi da sbucciare + 70gr di olio evo...
      dimme dimme...e come lo spremi?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        dimme dimme...e come lo spremi?
        semplicissimo...butti i 350gr di arachidi pulite nel mixer, le triti per benino e intanto a filo fai scendere l'olio d'oliva...non serve altro, + triti le arachidi + si polverizzeranno, io preferisco lasciarle un po' grumose, ma ognuno decide x sè
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #19
          me lo sono fatto
          500 gr di arachidi tostate e 70 gr di olio di lino...

          molto bene...
          adesso 10 gr ogni spuntino...


          gracias

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            me lo sono fatto
            500 gr di arachidi tostate e 70 gr di olio di lino...

            molto bene...
            adesso 10 gr ogni spuntino...


            gracias
            nn viene troppo forte cn l'olio di lino...avrei messo del lino e evo...
            sigpic

            Commenta


              #21
              io avrei messo olio di arachide per un gusto piu uniforme.... o di girasole per aggiunger un po' di polinsaturi visto che le arachidi son principalmente mono
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #22
                io lho feci dopo le vacanze di natale.....500g di arachidi sbucciate tutte a mane....dopo 2h sn riuscito a frullarle....ci ho messo goccino d'olio...500g di arachidi e un pochino di sale....era veramente delicato come sapore...se tu assaggi prodotti delle case maggior note sul mercato senti che il sapore è diverso...è molto piu dolce e saporito...xò molto piu dannoso....sotto un punto di vista salutare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  io avrei messo olio di arachide per un gusto piu uniforme.... o di girasole per aggiunger un po' di polinsaturi visto che le arachidi son principalmente mono
                  sono pienamente daccordo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    io lho feci dopo le vacanze di natale.....500g di arachidi sbucciate tutte a mane....dopo 2h sn riuscito a frullarle....ci ho messo goccino d'olio...500g di arachidi e un pochino di sale....era veramente delicato come sapore...se tu assaggi prodotti delle case maggior note sul mercato senti che il sapore è diverso...è molto piu dolce e saporito...xò molto piu dannoso....sotto un punto di vista salutare
                    basta prendere il bio no...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      basta prendere il bio no...
                      si....xò sai com è ci vuole un po soddisfazione....no scherzo...cmq mi piace farmi ste cosine x la dieta...

                      Commenta


                        #26
                        ottimo...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          il gusto e' buono...adesso me lo magnero' a meta' mattina e meta' pomeriggio
                          quando finira' riprovo con le correzioni ke avete detto

                          .....10 gr a spuntino ok?

                          Commenta


                            #28
                            preferisco magnà le mandorle o 1 cucch di olio di lino...se m'attacco vicino alla crema d'arachidi non mi stacco più........troppo bona!!!
                            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                              preferisco magnà le mandorle o 1 cucch di olio di lino...se m'attacco vicino alla crema d'arachidi non mi stacco più........troppo bona!!!
                              l'ho appena corretta con altre 100 gr di arachidi e 10 gr di evo....***** e' una spettacolo

                              Commenta


                                #30
                                ioun perido facevo colazione così:
                                pane di segale integrale (quello umido e sottile x capirci), sopra ci spalmavo le whey-tk Anderson, crema d'arachidi e un velo di marmellata Hero a mirtilli.....meglio di un cornetto (o quasi)
                                le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎