comunque, se vuoi fartelo, è veramente semplice, e sei sicuro di quello che ci metti...mezzo di arachidi da sbucciare + 70gr di olio evo...
burro di arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiocomunque, se vuoi fartelo, è veramente semplice, e sei sicuro di quello che ci metti...mezzo di arachidi da sbucciare + 70gr di olio evo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodimme dimme...e come lo spremi?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiome lo sono fatto
500 gr di arachidi tostate e 70 gr di olio di lino...
molto bene...
adesso 10 gr ogni spuntino...
gracias
Commenta
-
-
io lho feci dopo le vacanze di natale.....500g di arachidi sbucciate tutte a mane....dopo 2h sn riuscito a frullarle....ci ho messo goccino d'olio...500g di arachidi e un pochino di sale....era veramente delicato come sapore...se tu assaggi prodotti delle case maggior note sul mercato senti che il sapore è diverso...è molto piu dolce e saporito...xò molto piu dannoso....sotto un punto di vista salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio avrei messo olio di arachide per un gusto piu uniforme.... o di girasole per aggiunger un po' di polinsaturi visto che le arachidi son principalmente mono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio lho feci dopo le vacanze di natale.....500g di arachidi sbucciate tutte a mane....dopo 2h sn riuscito a frullarle....ci ho messo goccino d'olio...500g di arachidi e un pochino di sale....era veramente delicato come sapore...se tu assaggi prodotti delle case maggior note sul mercato senti che il sapore è diverso...è molto piu dolce e saporito...xò molto piu dannoso....sotto un punto di vista salutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobasta prendere il bio no...
Commenta
-
-
preferisco magnà le mandorle o 1 cucch di olio di lino...se m'attacco vicino alla crema d'arachidi non mi stacco più........troppo bona!!!le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiopreferisco magnà le mandorle o 1 cucch di olio di lino...se m'attacco vicino alla crema d'arachidi non mi stacco più........troppo bona!!!
Commenta
-
-
ioun perido facevo colazione così:
pane di segale integrale (quello umido e sottile x capirci), sopra ci spalmavo le whey-tk Anderson, crema d'arachidi e un velo di marmellata Hero a mirtilli.....meglio di un cornetto (o quasi)le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta