Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help alimentazione

    Ciao a tutti, ho 25 anni e francamente ho sempre avuto un fisico gracile ma tre anni fa per un problema di salute ed ero arrivato a pesare 57 Kg essendo alto 1,78 cm.
    Risolto il prolema di salute esattamente un anno e mezzo fa mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a curare l'alimentazione, risultato sedici Kg acquistati, quindi oggi sono peso 73-74 chili e sto meglio sia fisicamente che mentalmente. E divo dire la verità ci sto prendendo gusto, non aspiro a diventare un culturista xò è bello vedersi meglio. L'unica cosa che mi urta è che ho messo su un pò di pancetta. Mi potate dare dei consigli sull'alimentazione?
    Attualmente mangio:

    1°colazione

    1 banana
    2 fette bisc. con marmellata senza zucchero
    tazza di latte con 200 cc di proteine

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto 100 g circa

    Pranzo
    100 gr di pasta + 100/150 gr di carne o pesce + inslata

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto 100 g circa+ frutta + proteine 420 cc 5 misiruni


    Cena 150 g di carne + insalata

    Prima dell'allenamento 4 aminoacidi, dopo 5, e mi alleno 3/4 volte a settimana.

    Mi date qualche consiglio?
    ciao.

    #2
    Originariamente Scritto da aladinn Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho 25 anni e francamente ho sempre avuto un fisico gracile ma tre anni fa per un problema di salute ed ero arrivato a pesare 57 Kg essendo alto 1,78 cm.
    Risolto il prolema di salute esattamente un anno e mezzo fa mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a curare l'alimentazione, risultato sedici Kg acquistati, quindi oggi sono peso 73-74 chili e sto meglio sia fisicamente che mentalmente. E divo dire la verità ci sto prendendo gusto, non aspiro a diventare un culturista xò è bello vedersi meglio. L'unica cosa che mi urta è che ho messo su un pò di pancetta. Mi potate dare dei consigli sull'alimentazione?
    Attualmente mangio:

    1°colazione

    1 banana
    2 fette bisc. con marmellata senza zucchero
    tazza di latte con 200 cc di proteine

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto 100 g circa

    Pranzo
    100 gr di pasta + 100/150 gr di carne o pesce + inslata

    Spuntino
    panino (50 g) con prosciutto 100 g circa+ frutta + proteine 420 cc 5 misiruni


    Cena 150 g di carne + insalata

    Prima dell'allenamento 4 aminoacidi, dopo 5, e mi alleno 3/4 volte a settimana.

    Mi date qualche consiglio?
    ciao.
    Prima di correggerti la dieta, la intendi cominciare per definirti o per fare massa? Perchè buttare giù la pancetta e fare massa sono concetti mutuamente esclusivi...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      Prima di correggerti la dieta, la intendi cominciare per definirti o per fare massa? Perchè buttare giù la pancetta e fare massa sono concetti mutuamente esclusivi...
      giusto, quali sono i tuoi obiettivi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aladinn Visualizza Messaggio
        tazza di latte con 200 cc di proteine
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          In questa fase sono ancora in massa. E tutto l'allenamento è inquesta direzione. Vorrei continuare ad aumentare di volume senza xò contempraneamente gonfiarmi di pancia insomma. dimmi tu.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aladinn Visualizza Messaggio

            1°colazione

            1 banana Togli
            2 fette bisc. con marmellata senza zucchero pochi cho, fai un 80 grammi di cereali o l'equivalente in fette
            tazza di latte con 200 cc di proteine cosa intendi per 200 cc? comunque un 20 grammi di whey

            Spuntino
            panino (50 g) con prosciutto 100 g circa + un frutto + una manciata di frutta secca; per i salumi varia non solo il crudo ma anche bresaola, fesa...

            Pranzo
            100 gr di pasta + 100/150 gr di carne o pesce + insalata pasta potresti anche salire a 130-150, carne ok, insalata condita con un filo d'olio

            Spuntino
            panino (50 g) con prosciutto 100 g circa+ frutta + proteine 420 cc 5 misiruni le proteine di un etto di affettato sono sufficienti non c'è bisogno di aggiungerne in polvere, comunque varia non solo affettati ma anche tonno... e aggiungi un frutto e una manciata di frutta secca


            Cena 150 g di carne + insalata l'insalata condita con un filo d'olio

            Prima dell'allenamento 4 aminoacidi, dopo 5, e mi alleno 3/4 volte a settimana.

            Mi date qualche consiglio?
            ciao.
            .
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Grazie mille per la risposta. proverò a seguire i tuoi consigli.
              ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎