Ciao a tutti, ho 25 anni e francamente ho sempre avuto un fisico gracile ma tre anni fa per un problema di salute ed ero arrivato a pesare 57 Kg essendo alto 1,78 cm.
Risolto il prolema di salute esattamente un anno e mezzo fa mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a curare l'alimentazione, risultato sedici Kg acquistati, quindi oggi sono peso 73-74 chili e sto meglio sia fisicamente che mentalmente. E divo dire la verità ci sto prendendo gusto, non aspiro a diventare un culturista xò è bello vedersi meglio. L'unica cosa che mi urta è che ho messo su un pò di pancetta. Mi potate dare dei consigli sull'alimentazione?
Attualmente mangio:
1°colazione
1 banana
2 fette bisc. con marmellata senza zucchero
tazza di latte con 200 cc di proteine
Spuntino
panino (50 g) con prosciutto 100 g circa
Pranzo
100 gr di pasta + 100/150 gr di carne o pesce + inslata
Spuntino
panino (50 g) con prosciutto 100 g circa+ frutta + proteine 420 cc 5 misiruni
Cena 150 g di carne + insalata
Prima dell'allenamento 4 aminoacidi, dopo 5, e mi alleno 3/4 volte a settimana.
Mi date qualche consiglio?
ciao.
Risolto il prolema di salute esattamente un anno e mezzo fa mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a curare l'alimentazione, risultato sedici Kg acquistati, quindi oggi sono peso 73-74 chili e sto meglio sia fisicamente che mentalmente. E divo dire la verità ci sto prendendo gusto, non aspiro a diventare un culturista xò è bello vedersi meglio. L'unica cosa che mi urta è che ho messo su un pò di pancetta. Mi potate dare dei consigli sull'alimentazione?
Attualmente mangio:
1°colazione
1 banana
2 fette bisc. con marmellata senza zucchero
tazza di latte con 200 cc di proteine
Spuntino
panino (50 g) con prosciutto 100 g circa
Pranzo
100 gr di pasta + 100/150 gr di carne o pesce + inslata
Spuntino
panino (50 g) con prosciutto 100 g circa+ frutta + proteine 420 cc 5 misiruni
Cena 150 g di carne + insalata
Prima dell'allenamento 4 aminoacidi, dopo 5, e mi alleno 3/4 volte a settimana.
Mi date qualche consiglio?
ciao.
Commenta