Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muesli e prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muesli e prenanna

    Allora, 2 dubbi:
    I muesli vanno bene con 300 ml di latte a colazione?

    Per il prenanna, quante carbo e grassi devo ingerire? Le whey non sono ad assimilazione troppo veloce?

    Gracias...
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Allora, 2 dubbi:
    I muesli vanno bene con 300 ml di latte a colazione?

    Per il prenanna, quante carbo e grassi devo ingerire? Le whey non sono ad assimilazione troppo veloce?

    Gracias...
    1 - Il muesli che sia vero muesli, e non quegli aggregati di cereali che hanno oltre i 400kcal x 100gr, il vero muesli ha anche un sacco di buona fibra che non può fare che bene...aggiungi cmq sempre una fonte di grassi, se è un buon muesli non ne avrà kmolti.

    2 - Dipende che dieta stai seguendo, in zona devi cmq assumerne, in low-carb e soprattutto metabolica è preferibile di no, se sei in massa male non fanno, ma per non sbagliare stai solo su prote e grassi.
    Le whey sono inutili se non assumi grassi per rallentarle, ma a questo punto usa le caseine che hanno anche una buona dose di gluta, oppure fiocchi di latte, o yogurt greco, quest'ultimo sempre con l'aggiunta di grassi, mentre i fiocchi già ne hanno
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      1 - Il muesli che sia vero muesli, e non quegli aggregati di cereali che hanno oltre i 400kcal x 100gr, il vero muesli ha anche un sacco di buona fibra che non può fare che bene...aggiungi cmq sempre una fonte di grassi, se è un buon muesli non ne avrà kmolti.

      2 - Dipende che dieta stai seguendo, in zona devi cmq assumerne, in low-carb e soprattutto metabolica è preferibile di no, se sei in massa male non fanno, ma per non sbagliare stai solo su prote e grassi.
      Le whey sono inutili se non assumi grassi per rallentarle, ma a questo punto usa le caseine che hanno anche una buona dose di gluta, oppure fiocchi di latte, o yogurt greco, quest'ultimo sempre con l'aggiunta di grassi, mentre i fiocchi già ne hanno

      mi piace tantissimo (anche a livello nutrizionale) il muesli originale (quello tropicale mi nausea) del lidl in pacco da kilo... tra l'altro ha i fiocchi d'avena integrali
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        mi piace tantissimo (anche a livello nutrizionale) il muesli originale (quello tropicale mi nausea) del lidl in pacco da kilo... tra l'altro ha i fiocchi d'avena integrali


        cmq quoto il muesli è buono e poi controla sempre gli ingredienti!
        x caso hai mai assaggiato i cereali tipo special k del lidl?
        cm sn?
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          I muesli che compro sono quelli della lidl ( 1,4 euri 1kg). Sono 350 kcal 9 gr di grassi e 8 di pro, non so quali sono quelli veri, però questi dentro hanno solo cereali e frutta secca.

          Per la sera al momento vado a latte concentrato che lo so, è esageratamente calorico, ma dato che non avevo eccessivi problemi di grasso lo prendevo. Ora preferisco spostarmi a qualcosa di più "professionale". Quindi le whey con un 9 10 gr di grassi possono andare? Altrimenti come si chiamano gli integratori di caseine?
          Lo yogurt greco vado a vedere se lo trovo, ma ho paura costerà un pochino...
          Hasta que el cuerpo aguante...

          Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
            I muesli che compro sono quelli della lidl ( 1,4 euri 1kg). Sono 350 kcal 9 gr di grassi e 8 di pro, non so quali sono quelli veri, però questi dentro hanno solo cereali e frutta secca.

            Per la sera al momento vado a latte concentrato che lo so, è esageratamente calorico, ma dato che non avevo eccessivi problemi di grasso lo prendevo. Ora preferisco spostarmi a qualcosa di più "professionale". Quindi le whey con un 9 10 gr di grassi possono andare? Altrimenti come si chiamano gli integratori di caseine?
            Lo yogurt greco vado a vedere se lo trovo, ma ho paura costerà un pochino...
            Il Muesli che hai preso dovrebbe andare a bene, anche se non ho presente quello della Lidl, cmq dai valori sembra tutto , + che altro controlla gli ingredienti, solo cereali e frutta secca? Niente aggiunte strane?
            Grassi e whey è un buon rimedio per rallentare le proteine, ma se hai 2 soldi da spendere buttati sulle caseine, che sono semplicemente proteine a rilascio graduale, hanno una buona dose di gluta, quindi sono ottime nel pre nanna perchè stimolano il GH, rimangono nel circuito epatico anche 7h, mentre whey + grassi non coprono tutta la notte.
            Lo yogurt greco puoi fartelo in casa, c'è un post di Christian Troy che ne parla. Se lo compri è un po' caro, costano meno i fiocchi...
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎