Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione...Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione...Curiosità

    Quante calorie mangiate quando siete in definizione? Ah, e se non mi uccidete avrei altre domandine: quanti chili avete da smaltire finito il periodo di massa? E quanto tempo vi ci vuole?

    Ciao

    #2
    ..bè queste più che domande sono un sondaggio...Cmq io parlo per me:calorie boh?!cerrco di mangiare circa 3,g.di proteine Xchilo di peso e fra i 2g.-1,5g. di carbo per chilo di peso+grassi(olio d'oliva 10-15g il giorno) ....di chili da perdere credo che quest'anno ne avrò un 4-5...credo mi ci vorrà un 12settimane (facendo tutto in modo graduale onde evitare di intaccare la massa magra)....bye bench
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      Io per essere definito alla perfezione dovrei perdere un paio di chiletti più che altro di acqua, di grasso ne ho veramente poco.
      Credo che non faro' aerobica ma mi limitero' a diminuire un po' i carbo e ridurre a 3.00 calorie circa la mia dieta.
      CONAN
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originally posted by benchman:
        ..bè queste più che domande sono un sondaggio...Cmq io parlo per me:calorie boh?!cerrco di mangiare circa 3,g.di proteine Xchilo di peso e fra i 2g.-1,5g. di carbo per chilo di peso+grassi(olio d'oliva 10-15g il giorno) ....di chili da perdere credo che quest'anno ne avrò un 4-5...credo mi ci vorrà un 12settimane (facendo tutto in modo graduale onde evitare di intaccare la massa magra)....bye bench

        Ottimo !Ottimo come sempre.Dico davvero.


        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan:
          Io per essere definito alla perfezione dovrei perdere un paio di chiletti più che altro di acqua, di grasso ne ho veramente poco.
          Credo che non faro' aerobica ma mi limitero' a diminuire un po' i carbo e ridurre a 3.00 calorie circa la mia dieta.
          CONAN
          Beh...allora parti già da una posizione avvantaggiata.Molti di noi devono perdere puro e semplice grasso.

          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan:
            ...diminuire un po' i carbo e ridurre a 3.00 calorie circa la mia dieta.
            CONAN
            300 calorie? Non sono un pò poche?
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Come me.
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

              Estratto dal film Point Break





              Commenta


                #8
                Le calorie non lo so, i chili da perdere sono dai 5 ai 6/7.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan:
                  Dimenticavo: penso di impiegare 3 settimane circa per perdere il peso di troppo.
                  Potrebbe anche volerci di meno caro Conan

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Alto 1,72 e peso circa 73-74 kg.

                    Ho poco grasso da eliminare (poco più di 1 kg dovrebbe portarmi al 5-6 %):
                    seguirò un'alimentazione sulle 1800-1900 clorie nella prima fase di "asciugamento" che abbasserò a 1400-1500 nella seconda fase.



                    ------------------
                    | ~~~ pot ~~~ |
                    ------------------
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by benchman:
                      cerco di mangiare circa 3,g.di proteine Xchilo di peso e fra i 2g.-1,5g. di carbo per chilo di peso+grassi(olio d'oliva 10-15g il giorno) ....di chili da perdere credo che quest'anno ne avrò un 4-5...credo mi ci vorrà un 12settimane (facendo tutto in modo graduale onde evitare di intaccare la massa magra)...
                      Tale e quale
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Dimenticavo: penso di impiegare 3 settimane circa per perdere il peso di troppo.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎