Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frullato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quali sono le tue conclusioni al2?
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      #32
      considera anche il fatto che quei carbo non sono affatto male in previsione allenamento spacca-cranio
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
        quali sono le tue conclusioni al2?
        in relazione a cosa?
        Originariamente Scritto da pumbaa
        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

        Commenta


          #34
          in relazione alla sostituzione del latte con il succo di frutta nel mix
          sigpic
          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
            allora, forse è il caso di chiarire un paio di punti

            primo: come tu ben sai non esistno sul mercato integratori con il 100% di proteine, non a caso io ho scritto 40gr whey inteso come prodotto che in questo caso ha un rapporto su dose di 30gr di rispettivamente 25gr di proteine, ergo facendo un paio di calcoletti rapidi siamo sui 33 gr di proteine.

            secondo: i pochi carbs di cui parli, ecco, se facciamo 2 rapidi calcoli, un bicchiere di succo di frutta (300ml circa) porta con se 43gr di carbs, se poi aggiungiamo i 2 frutti, che molto spesso uno dei due è una banana che da sola si porta circa un'altra ventina di carbs ecco che sfioriamo i crc 70gr di carbs, che per le mie esigenze non sono affatto pochi.

            un'altra cosa: mi spieghi la storia del limone col latte e dell'idrante?

            be sulle whey ti do ragione,potresti prendere i carbo da altre fonti tipo cereali poi ci metti anche delle buone fibre avena include tutto questo...non mi piace il tuo frullato amico c'è di meglio sia intermini di macro che digeribilità...poi cma al bagno ci vai tranquillo...io sto provando 300ml albume 80gr di avena mirtilli mi trovo alla grande intermini di sazietà e forza anche

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
              in relazione alla sostituzione del latte con il succo di frutta nel mix

              non ne vedo il motivo...

              Commenta


                #37
                per mister black: parecchi, in diversi forum mi hanno sconsigliato di non prendere il latte con le whey perchè compromette la corretta assimilazione delle stesse.
                sigpic
                20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                  per mister black: parecchi, in diversi forum mi hanno sconsigliato di non prendere il latte con le whey perchè compromette la corretta assimilazione delle stesse.

                  io le prendo in acqua sempre...poi dipende dalle calorie della tua dieta dalle quantità di carbo ecc..cmq ripeto non le vedo bene con il succo di frutta...per via anche di una digeribilità che può essere migliorata amico

                  Commenta


                    #39
                    io pensavo che mettendole nel succo di frutta avrei aumentato al massimo la velocità di assimilazione...c'è sempre da imparare...
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                      io pensavo che mettendole nel succo di frutta avrei aumentato al massimo la velocità di assimilazione...c'è sempre da imparare...

                      puoi fare cosi se le vuoi prendere con un succo whey+succo d'ananas/uva/mirtillo..ripeto cmq dipende dalla tuo calcolo di carbo...dopo il wo meglio in acqua cosi come nel prenanna se si decide di farlo con polveri

                      Commenta


                        #41
                        In genere faccio coincidere P.WO con la cena mentre per il pre-nanna prendo una barretta aptonia al 32% di pro e 25% di carbo. grazie.
                        sigpic
                        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          In genere faccio coincidere P.WO con la cena mentre per il pre-nanna prendo una barretta aptonia al 32% di pro e 25% di carbo. grazie.

                          ne deduco che sei in massa...il tuo prenanna non mi gusta

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            be sulle whey ti do ragione,potresti prendere i carbo da altre fonti tipo cereali poi ci metti anche delle buone fibre avena include tutto questo...non mi piace il tuo frullato amico c'è di meglio sia intermini di macro che digeribilità...poi cma al bagno ci vai tranquillo...io sto provando 300ml albume 80gr di avena mirtilli mi trovo alla grande intermini di sazietà e forza anche
                            devo essere sincero mi trovo molto bene con questo, la frutta mi da molta pienezza e sazietà x diverse ore ed è ciò di cui ho bisogno al mattino, sopratutto io che ho sempre fame, viene fuori quasi un litro di roba, per quanto mi riguarda mi ci trovo benissimo
                            Originariamente Scritto da pumbaa
                            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎