Ciao a tutti ragazzi e da un po che non mi faccio sentire.
Allora veniamo al dunque, non essendo molto pratico di dieta (mi intendo piu di allenamento) ho chiesto consiglio ad un istrutture dicendogli che non volevo una dieta per la definizione, ma piuttosto dei consigli per affinare la mia in modo da poter perdere qualche Kg di grasso pur avendo come priorita sempre l'incremento di massa e di volume. Mi ha proposto questo:
Colazione
6 bianchi d'uovo frullati con 100 gr di fiocchi d'avena e una banana
Spuntino
5 gallette di riso + 40 gr di proteine
Pranzo
100 gr di riso + 180 gr di tonno al naturale + pomodori
Spuntino
5 gallette di riso + 100 gr di affettato di pollo
Pasto post-allenamento
40 gr di proteine + banana
Cena
180 gr di pollo piu verdure
Considerato che sono alto 1,86 m e peso sui 92 Kg non definiti ma neanche da buttare e che sino ad ora ho seguito una dieta abbondante ma non proprio curato e che il mio obbiettivo e di restare sempre in fase di massa ma evitare con qualche accorgimento un eccessivo accumulo di grasso
Grazie per i consigli
Allora veniamo al dunque, non essendo molto pratico di dieta (mi intendo piu di allenamento) ho chiesto consiglio ad un istrutture dicendogli che non volevo una dieta per la definizione, ma piuttosto dei consigli per affinare la mia in modo da poter perdere qualche Kg di grasso pur avendo come priorita sempre l'incremento di massa e di volume. Mi ha proposto questo:
Colazione
6 bianchi d'uovo frullati con 100 gr di fiocchi d'avena e una banana
Spuntino
5 gallette di riso + 40 gr di proteine
Pranzo
100 gr di riso + 180 gr di tonno al naturale + pomodori
Spuntino
5 gallette di riso + 100 gr di affettato di pollo
Pasto post-allenamento
40 gr di proteine + banana
Cena
180 gr di pollo piu verdure
Considerato che sono alto 1,86 m e peso sui 92 Kg non definiti ma neanche da buttare e che sino ad ora ho seguito una dieta abbondante ma non proprio curato e che il mio obbiettivo e di restare sempre in fase di massa ma evitare con qualche accorgimento un eccessivo accumulo di grasso
Grazie per i consigli
Commenta