Salve ragazzi avrei bisogno di una consulenza e pareri sulla mia alimentazione:
Questa la mia alimentazione i giorni di allenamento[lun, merc, ven]
Colazione: 200g di latte p.s. + 20g di whey, 12 fette bisc. integrali, 1 frutto;
Spuntino: 200g fiocchi di latte, 6 gallette di riso?
preAllenamento Pesi: 3g di BCAA;
Post WO di pesi: 30g di whey in acqua; 10 noci
spuntino: 2 yogurt 0,1 alla frutta, 20 arachidi;
preAllenamento Kick: 5g di BCAA;
cena: 200g di carne o pesce + insalata e finocchi a volontà con un cucchiaio di olio d'oliva + un piatto di verdura (spinaci,carciofi, zucchine, minestrone), 1 frutto;
Giorni di riposo [mart,giov,sab]:
Colazione: 200g di latte p.s. + 20g di whey, 8 fette bisc. integrali, 1 frutto;
pranzo: un piatto abbondante di legumi o pasta con sugo leggero + insalata con un cucchiaio di olio d'oliva + 200g di carne o pesce + 1 frutto
Spuntino: 2 scatolette di tonno al nat. con un cucchiaio di olio d'oliva, 1 frutto;
cena: 200g di carne o pesce, insalata a volontà con un cucchiaio di olio d'oliva, finocchi e sedano crudo
Dal sabato sera alla domenica sera vado + o - a ruota libera.
Cosa ne pensate della mia alimentazione, sto cercando di mettere massa magra?
Premetto che non voglio diventare enorme ma aumentare la mia situazione attuale di 3-4kg buoni(massa magra naturalmente ). Ho 28 anni, peso 71,4kg X 1,76m e pratico 6 allenamenti settimanali (molto intensi) suddivisi nei soli giorni di lun - merc e ven, wo di pesi all'ora di pranzo e kick boxing la sera. L'ultima volta che mi sono pesato la bilancia diceva che sono al 8,6 % di massa grassa.
Dove la vedete carente?
Non sono tanto convinto dello spuntino di metà mattinata nei giorni di allenamento, ho il dubbio se aggiungere o meno carbo (es maltodestrine) nel post wo con i pesi e poi spesso la mattina dopo la cena dei giorni di riposo mi sveglio per fame.
Grazie a tutti, ciao.
Questa la mia alimentazione i giorni di allenamento[lun, merc, ven]
Colazione: 200g di latte p.s. + 20g di whey, 12 fette bisc. integrali, 1 frutto;
Spuntino: 200g fiocchi di latte, 6 gallette di riso?
preAllenamento Pesi: 3g di BCAA;
Post WO di pesi: 30g di whey in acqua; 10 noci
preAllenamento Kick: 5g di BCAA;
cena: 200g di carne o pesce + insalata e finocchi a volontà con un cucchiaio di olio d'oliva + un piatto di verdura (spinaci,carciofi, zucchine, minestrone), 1 frutto;
Giorni di riposo [mart,giov,sab]:
Colazione: 200g di latte p.s. + 20g di whey, 8 fette bisc. integrali, 1 frutto;
pranzo: un piatto abbondante di legumi o pasta con sugo leggero + insalata con un cucchiaio di olio d'oliva + 200g di carne o pesce + 1 frutto
Spuntino: 2 scatolette di tonno al nat. con un cucchiaio di olio d'oliva, 1 frutto;
cena: 200g di carne o pesce, insalata a volontà con un cucchiaio di olio d'oliva, finocchi e sedano crudo
Dal sabato sera alla domenica sera vado + o - a ruota libera.
Cosa ne pensate della mia alimentazione, sto cercando di mettere massa magra?
Premetto che non voglio diventare enorme ma aumentare la mia situazione attuale di 3-4kg buoni(massa magra naturalmente ). Ho 28 anni, peso 71,4kg X 1,76m e pratico 6 allenamenti settimanali (molto intensi) suddivisi nei soli giorni di lun - merc e ven, wo di pesi all'ora di pranzo e kick boxing la sera. L'ultima volta che mi sono pesato la bilancia diceva che sono al 8,6 % di massa grassa.
Dove la vedete carente?
Non sono tanto convinto dello spuntino di metà mattinata nei giorni di allenamento, ho il dubbio se aggiungere o meno carbo (es maltodestrine) nel post wo con i pesi e poi spesso la mattina dopo la cena dei giorni di riposo mi sveglio per fame.
Grazie a tutti, ciao.
Commenta