Ciao a tutti, sono Piero peso 75 Kg, alto 1,79 cm.
Sono circa 2 settimane che vado in palestra, 4 giorni a settimana, e propio ieri ho iniziato a seguire una scheda per la massa piramidale. Questa è la mia alimentazione che seguo da circa un anno (sicuramente sbagliata, e ne sono consapevole , ma la mia paura e di mettere sù pancia come qualche anno fa che pesavo 96,00 kg):
COLAZIONE:
350 ml latte scremato
50-60 gr Special K
SPUNTINO:
Frutta di stagione (mela, arancia, Kiwi, ecc.)
Succo di frutta o spremuta d'arancia
PRANZO:
100-110 gr di pasta o zuppa di legumi
100-150 gr di pollo o tacchino o pesce (carne rossa quasi mai)
Verdure e frutta a volontà
SPUNTINO:
1 Yogurt vitasnella
Frutta di stagione
CENA:
150 gr di Tonno al naturale o manzotim o pollo o tacchino o pesce
Verdura e frutta a volontà
Dopo l'allenamento mangio una banana.
La verdura la mangio quasi sempre senza olio, mentre sui secondi ne uso un pò. Il sabato sera pizza e birra, mentre la domenica a ruota libera!
Vorrei chiedervi se gentilmente potreste darmi qualche consiglio su come e dove modificare questa mia alimentazione, senza far crescere la mia pancetta , ma facendo aumentare il muscolo!
GRAZIE MILLE!!!!
Sono circa 2 settimane che vado in palestra, 4 giorni a settimana, e propio ieri ho iniziato a seguire una scheda per la massa piramidale. Questa è la mia alimentazione che seguo da circa un anno (sicuramente sbagliata, e ne sono consapevole , ma la mia paura e di mettere sù pancia come qualche anno fa che pesavo 96,00 kg):
COLAZIONE:
350 ml latte scremato
50-60 gr Special K
SPUNTINO:
Frutta di stagione (mela, arancia, Kiwi, ecc.)
Succo di frutta o spremuta d'arancia
PRANZO:
100-110 gr di pasta o zuppa di legumi
100-150 gr di pollo o tacchino o pesce (carne rossa quasi mai)
Verdure e frutta a volontà
SPUNTINO:
1 Yogurt vitasnella
Frutta di stagione
CENA:
150 gr di Tonno al naturale o manzotim o pollo o tacchino o pesce
Verdura e frutta a volontà
Dopo l'allenamento mangio una banana.
La verdura la mangio quasi sempre senza olio, mentre sui secondi ne uso un pò. Il sabato sera pizza e birra, mentre la domenica a ruota libera!
Vorrei chiedervi se gentilmente potreste darmi qualche consiglio su come e dove modificare questa mia alimentazione, senza far crescere la mia pancetta , ma facendo aumentare il muscolo!
GRAZIE MILLE!!!!
Commenta