Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho finito i fiocchi di latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho finito i fiocchi di latte

    con cosa posso sostituirli x questa sera?

    #2
    parmigiano, ricotta, yogurt greco + frutta secca, ....

    Commenta


      #3
      whey piu frutta secca

      Commenta


        #4
        purtroppo non ho molto in casa.... ho latte, parmigiano, formaggi (no whey) ....

        Commenta


          #5
          vai con 500 ml di latte che ti frega. domani li ricompri.

          Commenta


            #6
            parmigiano o yogurt

            Commenta


              #7
              vai di formaggi allora..io ieri ho mangiato l'invernizzina..

              Commenta


                #8
                il pèarmiggiano reggiano stagionato contiene amino predigeriti
                saturi a catena media quindi nn ha tempi di digestione lunghi...non lo vedo bene ...c'è di meglio

                Commenta


                  #9
                  Ma buttà giù 40-50 gr di parmigiano prima di andare a letto e vai tranquillo, io mi sono trovato sempre bene.

                  Commenta


                    #10
                    quante pippe....o nn lo fai o qualuncque fonte di pro(vedi pollo a esmpio)e' ok....ragazzi nn mi farei sti problemi.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      quante pippe....o nn lo fai o qualuncque fonte di pro(vedi pollo a esmpio)e' ok....ragazzi nn mi farei sti problemi.

                      appunto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggio
                        con cosa posso sostituirli x questa sera?
                        Ma visto che hai postato alle 19, se scendevi a comprarli no?
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          vabbè puo esse che c'era il coprifuoco

                          Commenta


                            #14
                            no la verità è che sono un po indolente e ero appena tornato a casa (dimenticandomi che li avevo finiti)!!! cmq grazie mi bevo una tazzona di latte o un tocco di parmigiamo....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggio
                              no la verità è che sono un po indolente e ero appena tornato a casa (dimenticandomi che li avevo finiti)!!! cmq grazie mi bevo una tazzona di latte o un tocco di parmigiamo....
                              Ottimo, farò anch'io cosi...tra poco perchè ho già fame
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎