Brouchure informativa sull' ALIMENTAZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • URBANO II
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 292
    • 40
    • 0
    • Suavia, ITALICA.
    • Send PM

    Brouchure informativa sull' ALIMENTAZIONE

    Questa brouchure la distribuisco alle donnine.... quando faccio gli stage's informativi sull'alimentazione.. molto semplice ed istruttiva....

    http://www.badongo.net/file/2158605

    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    azz 16 mega.
    Non potevi zipparlo?

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Ragazzi inchinatevi, questo c'ha i controco...e mi fermo sennò mi becco un altro cartellino
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
        Questa brouchure la distribuisco alle donnine.... quando faccio gli stage's informativi sull'alimentazione.. molto semplice ed istruttiva....

        http://www.badongo.net/file/2158605

        Che mestiere fai ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • URBANO II
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 292
          • 40
          • 0
          • Suavia, ITALICA.
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Che mestiere fai ?
          Finalmente qualcuno dall'alto si è accorto di me...
          Gestisto una piccola palestra, diplomato maestro l'anno scorso, nella sezione allenamento ho lasciata la mia tesi, qulche consulenza in vari centri estetici, e ogni tanto tengo mini stage formativi nelle palestre della mia provincia...
          tanta passione allo stato puro.
          sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Davvero eccezzzzzzionale. i miei complimenti incondizionati!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Che mestiere fai ?


              il vigile no??

              Grande andrew
              sigpic

              Commenta

              • kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

                #8
                l'ho scaricata e ho dato un'occhiata veloce.
                mi piace perchè sono riassunte in maniera chiara e schematiche le varie teorie sulla dieta, ne esponi parecchie!


                in che modo inizi l'approccio dietetico con una cliente? fai fare delle analisi o ti limiti a delle domande?

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta

                • Shift
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 2624
                  • 42
                  • 33
                  • Pavia...provincia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                  Questa brouchure la distribuisco alle donnine.... quando faccio gli stage's informativi sull'alimentazione.. molto semplice ed istruttiva....

                  http://www.badongo.net/file/2158605

                  Molto interessante!
                  Adesso dfaccio una bella stampata, così sarà la mia lettura in treno per il viaggio di ritorno
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta

                  • vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

                    #10
                    Rinnovo i complimenti fatti per la tua tesi!!!!!
                    sigpic

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Complimentoni.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • URBANO II
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 292
                        • 40
                        • 0
                        • Suavia, ITALICA.
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        l'ho scaricata e ho dato un'occhiata veloce.
                        mi piace perchè sono riassunte in maniera chiara e schematiche le varie teorie sulla dieta, ne esponi parecchie!


                        in che modo inizi l'approccio dietetico con una cliente? fai fare delle analisi o ti limiti a delle domande?

                        K
                        Grazie K,
                        Allora, di solito valuto il discorso, le analisi le faccio portare se il BMI risulta essere alto, sicchè in presenza di un'obesità, e cmq nel limite del possibile le consiglio a tutti dato che per me è sempre molto interessante applicare la teoria dei gruppi sanguigni, soprattutto per lo "0" che è parecchio problematico con i cibi presenti oggi sul mercato.
                        Poi una volta in palestra, ancor prima della Plicometria la faccio accomodare su un divanetto e davanti ad una tisana o un caffè si fa una bella chiaccherata, mi piace sapere un po tutto della cliente, stile di vita, professione, presenza di qualche intolleranza o cose simili, mi piace capire ( sempre ci riesca ) l'approccio che ha la cliente con il cibo, non impongo mai nulla, cerco sempre di "educare", spiegare cosa vada bene o no, mi piace in pratica un approccio quasi psicologico.
                        Per quanto riguarda la parte pratica individuo sempre il biotipo, ed applico le regole che hai letto nella brouchure.
                        Per i maschi logicamente è diverso, soprattutto quelli che vogliono ricercare un aumento del tono più che nel dimagrimento... spero di essere stato esaudiente.
                        sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                          Grazie K,
                          Allora, di solito valuto il discorso, le analisi le faccio portare se il BMI risulta essere alto, sicchè in presenza di un'obesità, e cmq nel limite del possibile le consiglio a tutti dato che per me è sempre molto interessante applicare la teoria dei gruppi sanguigni, soprattutto per lo "0" che è parecchio problematico con i cibi presenti oggi sul mercato.
                          Poi una volta in palestra, ancor prima della Plicometria la faccio accomodare su un divanetto e davanti ad una tisana o un caffè si fa una bella chiaccherata, mi piace sapere un po tutto della cliente, stile di vita, professione, presenza di qualche intolleranza o cose simili, mi piace capire ( sempre ci riesca ) l'approccio che ha la cliente con il cibo, non impongo mai nulla, cerco sempre di "educare", spiegare cosa vada bene o no, mi piace in pratica un approccio quasi psicologico.
                          Per quanto riguarda la parte pratica individuo sempre il biotipo, ed applico le regole che hai letto nella brouchure.
                          Per i maschi logicamente è diverso, soprattutto quelli che vogliono ricercare un aumento del tono più che nel dimagrimento... spero di essere stato esaudiente.
                          Se è single...
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          • kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                            Grazie K,
                            Allora, di solito valuto il discorso, le analisi le faccio portare se il BMI risulta essere alto, sicchè in presenza di un'obesità, e cmq nel limite del possibile le consiglio a tutti dato che per me è sempre molto interessante applicare la teoria dei gruppi sanguigni, soprattutto per lo "0" che è parecchio problematico con i cibi presenti oggi sul mercato.
                            Poi una volta in palestra, ancor prima della Plicometria la faccio accomodare su un divanetto e davanti ad una tisana o un caffè si fa una bella chiaccherata, mi piace sapere un po tutto della cliente, stile di vita, professione, presenza di qualche intolleranza o cose simili, mi piace capire ( sempre ci riesca ) l'approccio che ha la cliente con il cibo, non impongo mai nulla, cerco sempre di "educare", spiegare cosa vada bene o no, mi piace in pratica un approccio quasi psicologico.
                            Per quanto riguarda la parte pratica individuo sempre il biotipo, ed applico le regole che hai letto nella brouchure.
                            Per i maschi logicamente è diverso, soprattutto quelli che vogliono ricercare un aumento del tono più che nel dimagrimento... spero di essere stato esaudiente.
                            mi piace il tuo approccio. penso che se + "professionisti" ci mettessere la stessa passione (e pazienza!) ci sarebbero molte meno donne fuori forma ed insoddisfatte del proprio corpo. e si diffonderebbe una vera cultura dell' "igiene alimentare"...

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta

                            • daky
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2007
                              • 3
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                              Questa brouchure la distribuisco alle donnine.... quando faccio gli stage's informativi sull'alimentazione.. molto semplice ed istruttiva....

                              http://www.badongo.net/file/2158605

                              Wow...molto interessante la tua Brouchure informativa sull' ALIMENTAZIONE !!!

                              Ma che scuole hai fatto?

                              Ti faccio qst domanda...xkè io sono un biologo della nutrizione...e sto cercando qualche corso da fare ... x specializzarmi!!

                              Thank you!! :-)

                              Commenta

                              Working...
                              X