l'avena:che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    pensavo fosse la stessa quantità.... quindi nei 2 modi dato che li proverò entrambi che proprio oggi ho preso una confezione di fiocchi d'avena. Io pensavo di metterne un po' mischiati con i muesli con nocciole e la mattina un bel misciotto nello jogurt...
    allora deciditi.o li cuoci,o misciotto con i muesli.
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

penso sia possibile fare UN GIORNO nello jogurt e UN GIORNO cotti.... poi se vuoi risp grazie se no grazie lo stesso...

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        penso sia possibile fare UN GIORNO nello jogurt e UN GIORNO cotti.... poi se vuoi risp grazie se no grazie lo stesso...
        se non riesco a capire cosa vuoi sapere!!comunque ti rispondo a più ipotetiche domande e tu scegli quella che ti serve : 1)per cuocerli lì per lì ci vuole una piccola quantità d'acqua,ma la metti a occhio considerando che deve evaporare tutta,ma è una cottura lunga e devi stare a mescolare di continuo per una mezzora finché non ti viene fuori una pappa densa,ma sinceramente è una rottura di palle.2)Molto meglio se li metti in ammollo dalla mattina prima nell'acqua fino a coprire i fiocchi nel pentolino.la mattina aggiungi ancora pochissima acqua e porti all'ebollizione mescolando per circa 5-10 minuti.poi lo vedrai quando saranno pronti. 3)se li devi mangiare con i muesli,niente acqua ovviamente,ma credo che crudi facciano schifo.è come mangiarsi qualsiasi grano crudo,non ha senso.
        Ti ho risposto?
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

molto molto gentile!
          a buon rendere !!!

...comunque stamattina in padella c'ho messo all'incirca un 6-7 albumi, 1 rosso e una spolverata di fiocchi d'avena (3 cucchiai ?!?!??!) probabilmente sarà placebo ma ho lavorato meglio del solito e un po' di stanchezza in meno...
          Last edited by nIK0; 29-03-2007, 10:36:59.

Commenta

Working...
          X