Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei se possibile un vostro consiglio.
ho 29 anni, sono alto 178cm e peso 92kg.
ho la classica pancia da birra e mi ripropongo da tempo di fare attività fisica ma, e non è una scusa, non ho materialmente il tempo di andare in palestra, esco la mattina alle 7 e torno la sera alle 8...
tempo fa il dietologo mi disse che dovevo oltre alla dieta fare della corsa.
non avendo tempo avevo fatto solo la dieta e in 3 mesi ero riuscito ad arrivare ad 80kg.
ora mi sento nuovamente appesantito e vorrei fare un po' di corsa da affiancare alla dieta.
visto che non posso andare a correre di notte (nella mia zona non è propriamente consigliato ) potendolo fare solo a casa, dedicare una mezzoretta prima di cena non mi peserebbe molto, ho deciso di prendere un tapis roulant.
è una buona idea?
quale mi consigliate?
il mio budget è sugli 800-900 euro, riesco a prendere qualcosa di decente o è meglio lasciar perdere?
che ne pensate della corsa per dimagrire e tornare un po' più tonici?
è meglio la ciclette (che tra l'altro costa anche decisamente di meno).
fatemi sapere
grazie a tutti
ho 29 anni, sono alto 178cm e peso 92kg.
ho la classica pancia da birra e mi ripropongo da tempo di fare attività fisica ma, e non è una scusa, non ho materialmente il tempo di andare in palestra, esco la mattina alle 7 e torno la sera alle 8...
tempo fa il dietologo mi disse che dovevo oltre alla dieta fare della corsa.
non avendo tempo avevo fatto solo la dieta e in 3 mesi ero riuscito ad arrivare ad 80kg.
ora mi sento nuovamente appesantito e vorrei fare un po' di corsa da affiancare alla dieta.
visto che non posso andare a correre di notte (nella mia zona non è propriamente consigliato ) potendolo fare solo a casa, dedicare una mezzoretta prima di cena non mi peserebbe molto, ho deciso di prendere un tapis roulant.
è una buona idea?
quale mi consigliate?
il mio budget è sugli 800-900 euro, riesco a prendere qualcosa di decente o è meglio lasciar perdere?
che ne pensate della corsa per dimagrire e tornare un po' più tonici?
è meglio la ciclette (che tra l'altro costa anche decisamente di meno).
fatemi sapere
grazie a tutti
Commenta