If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COLAZIONE:latte 250 + 40/50 gr di carboidrati fette biscottate o all bran
PRANZO:250legumi + verdure + carne 150 o pesce
CENAroteine , carne o pesce 250 gr di pesce e di carne rossa 200 o 150 o pollo + piselli o mais o fagioli ma non supero il 50 di indice gligemico la sera comunque legumi... ed acqua , come mangio ?
CENAroteine , carne o pesce 250 gr di pesce e di carne rossa 200 o 150 o pollo + piselli o mais o fagioli ma non supero il 50 di indice gligemico la sera comunque legumi... ed acqua , come mangio ?
Mancano i grassi
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
I grassi balkzano subito all'occhio ma: manca la frutta; la colazione è povera di proteine; i legumi, anche se a basso IG, io a cena in low carb non li metterei...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
NON HAI INSERITO GLI SPUNTINI TRA I PASTI PRINCIPALI, SUPPONGO SIANO POVERI DI CARBO SE SEGUI UNA LOW.CARB
A MIO AVVISO LA TUA NN è UNA LOW CARB
A COLAZIONE PER ESEMPIO PREVALGONO I CARBO COME MACRONUTRIENTE E COME TI DICEVA GIA QUALCUNO LE PROTEINE SONO POCHE. I CARBO DI SERA SE HAI UN TARGET PREFISSATO PER LA DEFINIZIONE NON PUOI PERMETTERTENE TANTI..
RIGUARDATI LA TABELLA DELL'INDICE GLICEMICO , IL MAIS NON è IL MASSIMO...ANZI
CONDIVIDO CON CIO' CHE TI HA CONSIGLIATO MA75 PERTANTO..
REGOLA FONDAMENTALE : L'ASSENZA DI GRASSI NELL'ALIMENTAZIONE NON PORTA NESSUN BENEFICIO,SONO PIU I PROLEMI, IN LOW CARB E IN QUALSIASI DIETA è ESSENZIALE UN ADEGUATO APPORTO DI GRASSI INSATURI
Mancano i grassi , mancano li spuntini ( mattino e pomeriggio ) , la sera melgioe vitare legumi anche se sn carbo a basso ig in def , bevi tanto miraccomando se puoi ( acqua ) nella coalzzione mancano le proteine , la frutta e assente
Non è assolutamente una low-carb questa, low-carb = pochi carboidrati...in questa dieta mangi piselli e mais a cena! Entrambi alimenti ad alto IG oltretutto...e poi quanti ne mangi?non hai messo le grammature
Manca totalemente di grassi, alla mattina nemmeno un po' di frutta secca?
A pranzo condisci verdure e legumi con olio?
Negli spuntini cosa prendi?
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Non è assolutamente una low-carb questa, low-carb = pochi carboidrati...in questa dieta mangi piselli e mais a cena! Entrambi alimenti ad alto IG oltretutto...e poi quanti ne mangi?non hai messo le grammature
Manca totalemente di grassi, alla mattina nemmeno un po' di frutta secca?
A pranzo condisci verdure e legumi con olio?
Negli spuntini cosa prendi?
i piselli sn in assuluto uno degli alimenti cn carico glicemico piu' basso amico mio.. per il resto concordo..
i piselli sn in assuluto uno degli alimenti cn carico glicemico piu' basso amico mio.. per il resto concordo..
Sul sito di montignac i piselli in scatola sono 45, quelli freschi 35 e quelli secchi 25, con I.G. molto + alto rispetto a tanti altri alimenti...poi se il sito dice stupidaggini è un altro paio di maniche...mi sembrava abbastanza attendibile, ma se mi dite così probabilmente c'è qualche errore...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Sul sito di montignac i piselli in scatola sono 45, quelli freschi 35 e quelli secchi 25, con I.G. molto + alto rispetto a tanti altri alimenti...poi se il sito dice stupidaggini è un altro paio di maniche...mi sembrava abbastanza attendibile, ma se mi dite così probabilmente c'è qualche errore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta