lánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
anestesia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggiolánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovuoi farti anestetizzare per dimagrire?
ma no in preparazione gara ho dovuto affrontare un piccolo intervento con anestesia totale... durata 40´
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggioma no in preparazione gara ho dovuto affrontare un piccolo intervento con anestesia totale... durata 40´
cmq dovrebbe agire sul sistema nervoso centrale e periferico, quindi una volta passato lo stordimento non dovresti avere niente...
potrei sbagliarmi, ma che io sappia l'anestesia in se non tocca gli ormoni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggionon credo...eccetto mentre fà effetto che non puoi fare aerobica
cmq dovrebbe agire sul sistema nervoso centrale e periferico, quindi una volta passato lo stordimento non dovresti avere niente...
potrei sbagliarmi, ma che io sappia l'anestesia in se non tocca gli ormoni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggiolánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioche io sappia no, l'anestesia viene fatta con un cockail di farmaci selettivi sul sistema nervoso, a scopo anestetico e paralizzante, quando ti devono risvegliare ti iniettano degli antagonisti che liberano i recettori impegnati dal farmaco, oltrettutto il metabolismo è influenzato principalmente dai tiroidei, i quali non vengono alterati dall'uso di anestetici
Esistono antagonisti selettivi ad altri farmaci utilizzati in pre-anestesia come le benzodiazepine (Antagonista = Flumazenil)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon esistono antagonisti selettivi agli anestetici generali per inalazione. Si deve aspettare che questi vengano eliminati con l'espirazione.
Esistono antagonisti selettivi ad altri farmaci utilizzati in pre-anestesia come le benzodiazepine (Antagonista = Flumazenil)
Commenta
-
Commenta