lánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
anestesia
Collapse
X
-
vuoi farti anestetizzare per dimagrire?Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggiolánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovuoi farti anestetizzare per dimagrire?
ma no in preparazione gara ho dovuto affrontare un piccolo intervento con anestesia totale... durata 40´
Commenta
-
-
non credo...eccetto mentre fà effetto che non puoi fare aerobicaOriginariamente Scritto da klime Visualizza Messaggioma no in preparazione gara ho dovuto affrontare un piccolo intervento con anestesia totale... durata 40´
cmq dovrebbe agire sul sistema nervoso centrale e periferico, quindi una volta passato lo stordimento non dovresti avere niente...
potrei sbagliarmi, ma che io sappia l'anestesia in se non tocca gli ormoni..
Commenta
-
-
speriamo.Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggionon credo...eccetto mentre fà effetto che non puoi fare aerobica
cmq dovrebbe agire sul sistema nervoso centrale e periferico, quindi una volta passato lo stordimento non dovresti avere niente...
potrei sbagliarmi, ma che io sappia l'anestesia in se non tocca gli ormoni..
Commenta
-
-
che io sappia no, l'anestesia viene fatta con un cockail di farmaci selettivi sul sistema nervoso, a scopo anestetico e paralizzante, quando ti devono risvegliare ti iniettano degli antagonisti che liberano i recettori impegnati dal farmaco, oltrettutto il metabolismo è influenzato principalmente dai tiroidei, i quali non vengono alterati dall'uso di anesteticiOriginariamente Scritto da klime Visualizza Messaggiolánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
Commenta
-
-
Non esistono antagonisti selettivi agli anestetici generali per inalazione. Si deve aspettare che questi vengano eliminati con l'espirazione.Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioche io sappia no, l'anestesia viene fatta con un cockail di farmaci selettivi sul sistema nervoso, a scopo anestetico e paralizzante, quando ti devono risvegliare ti iniettano degli antagonisti che liberano i recettori impegnati dal farmaco, oltrettutto il metabolismo è influenzato principalmente dai tiroidei, i quali non vengono alterati dall'uso di anestetici
Esistono antagonisti selettivi ad altri farmaci utilizzati in pre-anestesia come le benzodiazepine (Antagonista = Flumazenil)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
azzo ne sai una + del diavolo, a mia discolpa devo dire che l'esame di emergenze e rianimazione lo studiai veramente col c*lo, sono andato a rivedere ed effettivamente i volatili non hanno antagonisti, chiedo veniaOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon esistono antagonisti selettivi agli anestetici generali per inalazione. Si deve aspettare che questi vengano eliminati con l'espirazione.
Esistono antagonisti selettivi ad altri farmaci utilizzati in pre-anestesia come le benzodiazepine (Antagonista = Flumazenil)
Commenta
-

Commenta