Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anestesia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anestesia

    lánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?

    #2
    Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
    lánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
    vuoi farti anestetizzare per dimagrire?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      vuoi farti anestetizzare per dimagrire?

      ma no in preparazione gara ho dovuto affrontare un piccolo intervento con anestesia totale... durata 40´

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
        ma no in preparazione gara ho dovuto affrontare un piccolo intervento con anestesia totale... durata 40´
        non credo...eccetto mentre fà effetto che non puoi fare aerobica

        cmq dovrebbe agire sul sistema nervoso centrale e periferico, quindi una volta passato lo stordimento non dovresti avere niente...
        potrei sbagliarmi, ma che io sappia l'anestesia in se non tocca gli ormoni..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
          non credo...eccetto mentre fà effetto che non puoi fare aerobica

          cmq dovrebbe agire sul sistema nervoso centrale e periferico, quindi una volta passato lo stordimento non dovresti avere niente...
          potrei sbagliarmi, ma che io sappia l'anestesia in se non tocca gli ormoni..
          speriamo.

          Commenta


            #6
            bendaggio gastrico?
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da klime Visualizza Messaggio
              lánestesia dovuta per un intervento chirurgico puo avere effetti di rallentamento del metabolismo, una lenta perdita di grasso?
              che io sappia no, l'anestesia viene fatta con un cockail di farmaci selettivi sul sistema nervoso, a scopo anestetico e paralizzante, quando ti devono risvegliare ti iniettano degli antagonisti che liberano i recettori impegnati dal farmaco, oltrettutto il metabolismo è influenzato principalmente dai tiroidei, i quali non vengono alterati dall'uso di anestetici

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                che io sappia no, l'anestesia viene fatta con un cockail di farmaci selettivi sul sistema nervoso, a scopo anestetico e paralizzante, quando ti devono risvegliare ti iniettano degli antagonisti che liberano i recettori impegnati dal farmaco, oltrettutto il metabolismo è influenzato principalmente dai tiroidei, i quali non vengono alterati dall'uso di anestetici
                Non esistono antagonisti selettivi agli anestetici generali per inalazione. Si deve aspettare che questi vengano eliminati con l'espirazione.

                Esistono antagonisti selettivi ad altri farmaci utilizzati in pre-anestesia come le benzodiazepine (Antagonista = Flumazenil)
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Non esistono antagonisti selettivi agli anestetici generali per inalazione. Si deve aspettare che questi vengano eliminati con l'espirazione.

                  Esistono antagonisti selettivi ad altri farmaci utilizzati in pre-anestesia come le benzodiazepine (Antagonista = Flumazenil)
                  azzo ne sai una + del diavolo, a mia discolpa devo dire che l'esame di emergenze e rianimazione lo studiai veramente col c*lo, sono andato a rivedere ed effettivamente i volatili non hanno antagonisti, chiedo venia

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎