Al bar?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by max_power:
    Credo di no!Non ti fare molti problemi e goditi la tua bella tazzina di caffè.Devi pure levarti questo piacere,a costo anche di apparire asociale nei confronti dei tuoi amici?No...non sono d'accordo.Io l'ho pagata cara per questo.

ciao

max_power
    Perchè caro MAX cosa ti è successo??????

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by cat79:
      2 ore fa ero fuori con una ragazza siamo andati a mangiare in un pub,io ho pensato:" e la mia dieta???"ehi ho preso solo acqua naturale!!!!non ho rinunciato alla dieta,ma che dite na figura da merda,mi avra' preso per matto,pazienza!!in macchina poi mi sono preso le mie prot in polvere...pero le ho detto che era solo acqua e limone...
      Cmque se sei in massa qualche "porcheria" te la puoi permettere; certo se invece è il periodo di definizione ha fatto benissimo: FREGATENE DEGLI ALTRI!!!!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by lo zar:
        Perchè caro MAX cosa ti è successo??????

L'ho pagata cara nel senso che i miei compagni mi hanno isolato...io sono così diverso da loro,mangio pulito,per spuntino mi bevo diligentemente la mia tazza di latte e il tonno al naturale,loro invece con le loro belle briochine,pizzette e snack vari!
        Credo che a ciò sia anche dovuto il fallimento con una ragazza a cui volevo(e voglio) un bene da impazzire.Ecco la mia storia.Il mio messaggio è:ragazzi...mangiate pulito si,ma se siete in compagnia d'amici cercate almeno qualche volta di adeguarvi alle loro abitudini...tanto loro alle nostre non s'adegueranno mai.Siamo sempre una minoranza ricordatevelo.

ciao

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by max_power:

L'ho pagata cara nel senso che i miei compagni mi hanno isolato...io sono così diverso da loro,mangio pulito,per spuntino mi bevo diligentemente la mia tazza di latte e il tonno al naturale,loro invece con le loro belle briochine,pizzette e snack vari!
          Credo che a ciò sia anche dovuto il fallimento con una ragazza a cui volevo(e voglio) un bene da impazzire.Ecco la mia storia.Il mio messaggio è:ragazzi...mangiate pulito si,ma se siete in compagnia d'amici cercate almeno qualche volta di adeguarvi alle loro abitudini...tanto loro alle nostre non s'adegueranno mai.Siamo sempre una minoranza ricordatevelo.

ciao

max_power

Io invece sai cosa ti dico? Continua per la tua strada così quest'estate gli sfoggerai un fisichetto e poi vedrai....
          Io questo lo sto capendo da poco: me ne infischio di ciò che pensano gli altri, perchè in me c'è la PASSIONE in ciò che faccio!!!
          (anch'io ho 19 anni)

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Si....ma capisci....non è bello essere esclusi.La passione potrebbe anche portarti alla rovina,poerchè la vivi e la rivivi ogni momento della tua vita.E allora parli con una ragazza...bodybuilding...parli con i tuoi amici...bodybuilding...alla fine ti isolano...hai capito dov'è il fatto?

ciao

max_power

Commenta

• MISTER X
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

MAX non demordere...

io per fortuna ho amici che capiscono il motivo delle mie diete. soprattutto il mio migliore amico comprende e condivide pur non avendo mai fatto palestra.

certo ho cari amici che mi rompono spesso perchè non esco 3-4 volte a sett. a cena con loro,perchè non bevo,ma spiegandogli il motivo e vedendo il risultato alla fine riesco a farli stare zitti e amici fraterni come prima.

Commenta

• Gigi83
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 2219
                • 0
                • 0
                • dovunque...ma non qui
                • Send PM

Come ti capisco caro Max, anche io sono in definizione e, nella dieta sono maniacale.
                Qualsiasi sgarro, poi lo pago vedendo i risultati sul mio corpo, e se prima ogni tanto cercavo di adattarmi alle situazioni come consigli tu, ora ho preso la mia decisione, convinto fino all' ultimo, devo riuscire e per farlo sono disposto a tutto!!!
                Anche a rinunciare ad uscire a cena fuori con gli amici, con la ragazza, a dovermi portare il cibo la mattina a scuola, e a tornare a casa a metà pomeriggio per la consuet ascatoletta di tonno rigorosamente al naturale!!!
                D' altronde NO PAIN NO GAIN
                Stringete i denti e andate avanti ragazzi!!!
                Byez Gg
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by Gigi83:
                  Come ti capisco caro Max, anche io sono in definizione e, nella dieta sono maniacale.
                  Qualsiasi sgarro, poi lo pago vedendo i risultati sul mio corpo, e se prima ogni tanto cercavo di adattarmi alle situazioni come consigli tu, ora ho preso la mia decisione, convinto fino all' ultimo, devo riuscire e per farlo sono disposto a tutto!!!
                  Anche a rinunciare ad uscire a cena fuori con gli amici, con la ragazza, a dovermi portare il cibo la mattina a scuola, e a tornare a casa a metà pomeriggio per la consuet ascatoletta di tonno rigorosamente al naturale!!!
                  D' altronde NO PAIN NO GAIN
                  Stringete i denti e andate avanti ragazzi!!!
                  Byez Gg

Ragazzi...siete grandissimi!Gigi....bellissima NO PAIN NO GAIN....mi ha esaltato !!!!!!

ciao

max_power

Commenta

• Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

!!!
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
                      • Feb 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

nuovo motto:

NO PAIN NO GAIN

Commenta

• Al77
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 49
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Infatti Max vedrai che un po' alla volta tutti i sacrifici saranno ripagati e quando avrai sviluppato un bel fisico scolpito e muscoloso vedrai che poi gli amici ti invidieranno quando farai colpo sulle ragazze e loro lì con la loro panzetta ecc al mare non potranno di certo camminare fieri del loro fisico,insomma bisogna continuare a essere precisi nella dieta poi è chiaro che qualche sgarro bisogna pur farlo,io per esempio qualche alcolico quando esco lo prendo,però quando esco con gli amici e loro prendono la pizza io mi ordino una bella bistecca con la verdura e via,si abituano si abituano!!
                        No pain no gain!

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by Al77:
                          Infatti Max vedrai che un po' alla volta tutti i sacrifici saranno ripagati e quando avrai sviluppato un bel fisico scolpito e muscoloso vedrai che poi gli amici ti invidieranno quando farai colpo sulle ragazze e loro lì con la loro panzetta ecc al mare non potranno di certo camminare fieri del loro fisico,insomma bisogna continuare a essere precisi nella dieta poi è chiaro che qualche sgarro bisogna pur farlo,io per esempio qualche alcolico quando esco lo prendo,però quando esco con gli amici e loro prendono la pizza io mi ordino una bella bistecca con la verdura e via,si abituano si abituano!!
                          No pain no gain!

Commenta

• phoenix
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 4661
                            • 5
                            • 0
                            • A mythical bird that never dies!
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X:
                            MAX non demordere...

io per fortuna ho amici che capiscono il motivo delle mie diete. soprattutto il mio migliore amico comprende e condivide pur non avendo mai fatto palestra.

certo ho cari amici che mi rompono spesso perchè non esco 3-4 volte a sett. a cena con loro,perchè non bevo,ma spiegandogli il motivo e vedendo il risultato alla fine riesco a farli stare zitti e amici fraterni come prima.
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

Commenta

Working...
                            X