Definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chicane
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Probabilmente penserete che è un po' presto, ma vorrei cominciare il ciclo di definizione xchè ho paura di non fare in tempo a perdere i chili di grasso accumulati fin'ora.
    In questo forum nei vecchi post ho visto un sacco di diete x la massa, ma non x la definizione... quindi mi potreste consigliare una dieta?
    Vi ringrazio assai! Cià a tutti
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Sai che possiamo solo darti consigli e non farti schemi dietetici ?E' illegale.
    Comunque ti consiglio se vuoi fare definizione di ridurre i carboidrati,di aumentare l'apporto proteico per minimizzare il catabolismo e di aumentare anche l'apporto di grassi.Mi soffermerò più su quest'ultimo punto perchè lo ritengo di vitale importanza al fine di una buona riuscita della dieta!Quando priviamo il nostro corpo dei carboidrati ciò vuol dire impedire al corpo di bruciare solo carboidrati.Infatti il corpo vista la carenza di questi cerca di risparmiarli consumando invece le riserve di grassi.Morale:si dimagrisce,il tuo corpo si trasformerà in una vera e propria macchina lipolitica e imparerà a bruciare meglio i grassi anche quando fai una dieta ricca di carboidrati.
    Insomma se fai umadieta ricca di carboidrati il tuo corpo brucierà solo carboidrati preservando le tue riserve di grassi.
    Ecco alcuni consigli che possono esserti utili er colazione mangia una tazza di latte scremato,30 gr di cereali e 3-4 albumi.
    Come spuntino mangia 110 gr di tonno e 2-3 arachidi
    Per pranzo mangia invece 60 gr di pasta,300 gr di carne di pollo e verdure varie bollite
    Come spuntino di pomeriggio mangia 100 gr di bresaola
    A cena fatti invece un'insalata condita con due cucchiai d'olio e poi 300 gr di pesce bollito.
    come spuntino prenanna ti consgilio delle noci oppure arachidi(non esagerare però).

ciao e spero di esserti stato d'aiuto !

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by max_power:
      Sai che possiamo solo darti consigli e non farti schemi dietetici ?E' illegale.
      ...
      ...
      per colazione mangia una tazza di latte scremato,30 gr di cereali e 3-4 albumi.
      Come spuntino mangia 110 gr di tonno e 2-3 arachidi
      Per pranzo mangia invece 60 gr di pasta,300 gr di carne di pollo e verdure varie bollite
      Come spuntino di pomeriggio mangia 100 gr di bresaola
      A cena fatti invece un'insalata condita con due cucchiai d'olio e poi 300 gr di pesce bollito.
      come spuntino prenanna ti consgilio delle noci oppure arachidi(non esagerare però).

Bella questa...non hai resistito, eh?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Potino78
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 1477
        • 1
        • 0
        • Vercelli
        • Send PM

Max si è ftto prendere la mano.

Visto che il ciclo di definizone sarà lungo durante la prima parte potresti non asusmere termogenici che ti consiglio tuttavia di prendere nella seocnda fase del ciclo quando diventa semrpe più difficle perdere grasso.

------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

Commenta

• Bernard78
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 713
          • 1
          • 0
          • paese turistico della Puglia
          • Send PM

Io sto avendo succeso con una diieta a bassissimo contenuto di carbo.
          Ora che ho aggiunto l'attivita' aerobica brucio ancora di +.... ora sono sul 12/13 % di grasso.
          Lamia dieta è simile a quella delineata da Max seppure evito i grassi e le noccioline..come grassi asuumo solo olio d'oliva (condimento), quelli insaturi del pesce e raramente ma molto raramente qualche noce.

Commenta

• MISTER X
            • Nov 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma non è un pò presto per la definizione?

Max sei troppo forte,solo consigli eh?
            E quella dietina?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by MISTER X:
              ma non è un pò presto per la definizione?

Max sei troppo forte,solo consigli eh?
              E quella dietina?

che dire ragazzi...scusatemi...non ho resistito alla tentazione...come sono indisciplinato

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Chicane
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

Denghiù (Biscardi docet) a tutti!
                PS: Cmq visto che ho dimenticato i dati (effetto di rinco........o da pagella) li posto ora se anche qualcun'altro vuole aiutarmi: 17 anni, 1.72 m(purtroppo), 82 kg e polso 18 cm.

Commenta

Working...
                X