Dieta per un 16enne ke deve iniziare =)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #31
    Ci ha messo così tanto ad aprirsi che ho catabolizzato
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Rawls
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 453
      • 8
      • 1
      • Send PM

      #32
      ha il fisico da brit popper anoressico che va di moda adesso. Fossi in lui rimarrei così ancora per qualche anno, chissà quante coetanee gli staranno dietro.
      www.myspace.com/vortexband285

      Commenta

      • Massi87
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 128
        • 11
        • 5
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
        ..lìho Gia Detto Una Volta Che Il Bb è Morto..me L'ha Detto Anche Giovanni Cianti Nei Suoi Articoli..inizialmente Non Ci Credevo Ma Ogni Giorno C'è Qualcosa Che Mi Conferma L'atroce Verità...piangiamo Tutti Noi Fratelli Del Ferro La Morte Del Bb..

        Non So Ma Visitare Un Forum Di Bb ,prima Di Entrare In Palestra E Vedere Almeno Com' è Fatto Un Disco O Un Manubrio ,parlando Di Risultati Immediati E Di Dieta .....uccide Il Bodybuilding ..ragazzi Lasciatemelo Dire.
        Non posso fare altro che darti ragione tu sei il tipico 16enne che vede la palestra ,si iscrive e spera di aver in tempo per l'estate un fisico della madonna cioè pettorali definiti(che se sei magro come uno stecco ci sono gia) bicipiti grossi(purtroppo amico mio se ragioni cosi e nn tieni conto dei tricipiti anche farai poca strada) e gli ADDOMINALI (azzo li volete tutti belli definiti) poi ti iscrivi a Marzo sicuramente se sono seri per 1 mese i pesi non te li fanno toccare,poi hai aprile,maggio e un po di giugno e speri che tutto questo accada,credimi come ti ho gia risposto in photo gallery,io ho la tua stessa età sono alto 1.73 e peso 70 kg pesato oggi e sono 2 anni e mezzo che faccio palestra grazie ad un maestrino di tutto rispetto come mio padre,ma PER FAVORE non chiedere mai piu in 3 mesi di avere questi risultati,perche non ci vuole solo il fisico,ci vuole anche un po di cervello,se no in palestra se ci vai solo per sfizio,per farti vedere alla finte ti rompi(le ossa),scusate per lo sfogo ma sn stufo di leggere queste cose,c'è gente che si ammazza per ottenere quello che vuoi te,e qnd lo ha è felice perche ha sacrificato tanto
        btw alle ragazzine piacera gia quel fisico visto che per le ragazzine Addome piatto=magro come uno stecco=figo continuiamo cosi
        che alla fine Il BB morira

        Commenta

        Working...
        X