Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per un 16enne ke deve iniziare =)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per un 16enne ke deve iniziare =)

    Ciao ragazzi,premetto che inizierò da domani ad andare in palestra e ad oggi mangio tutto ciò che mi piace e che mi va di mangiare e ogni giorno mangio diversi cibi!
    ho 16 anni,sono alto 1,80cm e peso 57kg..non sono molto muscoloso e voglio appunto iniziare a far palestra per avere un po' di muscoli belli forti,mi interesserebbe avere bicipiti belli scolpiti e forti,pettorali e addominali scolpiti.
    Però non ho intenzione di assumere integratori e roba varia..qualcuno mi sa indicare una dieta per ottenere buoni risultati in un tempo abbastanza rapido (senza utilizzo di integratori)??

    (Premetto che non mi intendo di carbo,long range e roba varia..quindi vi chiedo gentilmente se mi potete dire una dieta con scritto i vari pasti e i vari cibi e quantità da mangiare)

    grazie 1000 ciaooo

    P.S:Ah..come ultima cosa vorrei chiedervi: Ma è vero che fare palestra blocca la crescita???

    byebye!!!

    #2
    le diete non le possiamo fare.
    la palestra non blocca niente.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da oeli Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,premetto che inizierò da domani ad andare in palestra e ad oggi mangio tutto ciò che mi piace e che mi va di mangiare e ogni giorno mangio diversi cibi!
      ho 16 anni,sono alto 1,80cm e peso 57kg..non sono molto muscoloso e voglio appunto iniziare a far palestra per avere un po' di muscoli belli forti,mi interesserebbe avere bicipiti belli scolpiti e forti,pettorali e addominali scolpiti.
      Però non ho intenzione di assumere integratori e roba varia..qualcuno mi sa indicare una dieta per ottenere buoni risultati in un tempo abbastanza rapido (senza utilizzo di integratori)??

      (Premetto che non mi intendo di carbo,long range e roba varia..quindi vi chiedo gentilmente se mi potete dire una dieta con scritto i vari pasti e i vari cibi e quantità da mangiare)

      grazie 1000 ciaooo

      P.S:Ah..come ultima cosa vorrei chiedervi: Ma è vero che fare palestra blocca la crescita???

      byebye!!!
      La dieta è un atto legale, per cui non si possono fare diete da 0. Possiamo solo modificare diete preesistenti.

      Quindi l'unica cosa che puoi fare è postare quello che mangi in un giorno e vedremo di apportare le dovute correzioni. Un unico appunto: togliti dalla testa di mangiare quello che vuoi, se vuoi ottenere risultati devi fare un certo sacrificio alimentare.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        si,infatti ho letto le varie diete di utenti qui nel forum e ho letto quello ke avete risposto..comunque se proprio volete saperlo (ve lo dico,non è una dieta fissa),sono pronto a cambiare dieta e a fare sacrifici :

        Colazione: 110 ml circa di latte al cacao
        spuntino:Gnocco farcito al prosc cotto + Twix
        pranzo:50-60gr di pasta al pomodoro + bistecca (varia) + yoghurt(raramente)
        merenda:gelato
        cena:carne di vario tipo e 1 volta a sett pizza.

        ecco..questa è + o - l'alimentazione..so che è da cambiare completamente(vedendo le diete altrui)..quindi è x questo che non l'avevo postata...grazie 1000 ciao!!!

        Commenta


          #5
          la cosa migliore per diventare grossi?leggere bodyweb..probabilmente tra 6 mesi sarai 85kg al 6% con 160 di massimale su panca. Ha funzionato con molti utenti ultimamente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da oeli Visualizza Messaggio
            si,infatti ho letto le varie diete di utenti qui nel forum e ho letto quello ke avete risposto..comunque se proprio volete saperlo (ve lo dico,non è una dieta fissa),sono pronto a cambiare dieta e a fare sacrifici :

            Colazione: 110 ml circa di latte al cacao
            spuntino:Gnocco farcito al prosc cotto + Twix
            pranzo:50-60gr di pasta al pomodoro + bistecca (varia) + yoghurt(raramente)
            merenda:gelato
            cena:carne di vario tipo e 1 volta a sett pizza.

            ecco..questa è + o - l'alimentazione..so che è da cambiare completamente(vedendo le diete altrui)..quindi è x questo che non l'avevo postata...grazie 1000 ciao!!!

            Mangi veramente pochissimo, non mi stupisce che pesi così poco.
            Inizia ad eliminare twix, gelati e simili e parti dalla base dell'alimentazione, pasta, pane, carne, pesce, grassi buoni, frutta e verdura. Piuttosto che modificare la tua, che sarebbe più giusto dire che bisogna rimpostarla da capo, ti consiglio di farti un giro in alimentazione, vederti una dite per massa che ti sembra congeniale alle tue esigenze, postarla qui e vediamo se è ok
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              ok,grazie mille...adesso vado a guardare..ma però devo fare prima massa e poi definizione???massa sarebbe "sostanza" dei muscoli e definizione sarebbe la parte estetica dei muscoli..giusto??comunque vorrei che per quest'estate avere almeno i pettorali e gli addominali definiti..dite che ce la faccio se mi ci metto sotto anche con una dieta giusta??

              Commenta


                #8
                trovata..direi che questa potrebbe andare bene

                Colazione: 250ml latte+60g cereali(ma quali?)
                Spuntino: panino con tacchino (100 g in tutto va bene?)
                Pranzo: 100g pasta(condita come?)+100g tonno(al naturale o in scatoletta??) o bresaola o 150g petto pollo
                spuntino: panino con tacchino (100 g in tutto va bene?)
                cena: 200g carne (bianca o rossa che sia),oppure 1 uovo +6 albumi,oppure 160g tonno(al naturale o quello in scatoletta?)
                Spuntino: 200g fiocchi di latte

                così andrebbe bene per i miei "obiettivi"(scritti nel post precedente)

                ciaoo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Mangi veramente pochissimo, non mi stupisce che pesi così poco.
                  Inizia ad eliminare twix, gelati e simili e parti dalla base dell'alimentazione, pasta, pane, carne, pesce, grassi buoni, frutta e verdura. Piuttosto che modificare la tua, che sarebbe più giusto dire che bisogna rimpostarla da capo, ti consiglio di farti un giro in alimentazione, vederti una dite per massa che ti sembra congeniale alle tue esigenze, postarla qui e vediamo se è ok


                  Originariamente Scritto da oeli Visualizza Messaggio
                  ok,grazie mille...adesso vado a guardare..ma però devo fare prima massa e poi definizione???massa sarebbe "sostanza" dei muscoli e definizione sarebbe la parte estetica dei muscoli..giusto??comunque vorrei che per quest'estate avere almeno i pettorali e gli addominali definiti..dite che ce la faccio se mi ci metto sotto anche con una dieta giusta??
                  fare massa significa assumere + kcal,di quante il nostro organismo ne consuma,allo scopo di mettere su peso.
                  fare definizione è l'esatto contrario.
                  questo a grandi linee ovviamente.

                  Commenta


                    #10
                    Scusate se rompo le palle come al solito ma proprio lo devo dire!!


                    MA HAI 16 ANNI PENSA A DIVERTITI E ALLENARTI HAI UNA VITA PER FARE LA DIETA!!!!

                    mi sembra deplorevole consigliare a un ragazzino di 16 anni elimina quello elimina quell'altro!!!
                    Se vuoi posso solo consigliarti mangia abbastanza bene ma soprattutto allenati mangia molta frutta verdura che ti fanno bene e bevi il latte di più non ti consiglierei..

                    senza offesa per gli altri!!


                    Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

                    Commenta


                      #11
                      Un tempo il mio istruttore mi disse che se nello periodo di sviluppo un allenamento duro rischia che le risorse impiegate all'organismo per la crescita vadano solo nell'allenamento e non in altre parti come l'intelletto.. mi sa di minchiata..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                        Scusate se rompo le palle come al solito ma proprio lo devo dire!!


                        MA HAI 16 ANNI PENSA A DIVERTITI E ALLENARTI HAI UNA VITA PER FARE LA DIETA!!!!

                        mi sembra deplorevole consigliare a un ragazzino di 16 anni elimina quello elimina quell'altro!!!
                        Se vuoi posso solo consigliarti mangia abbastanza bene ma soprattutto allenati mangia molta frutta verdura che ti fanno bene e bevi il latte di più non ti consiglierei..

                        senza offesa per gli altri!!
                        kane,qui si tratta solo di imparare a mangiare,perchè se ci si vuole dedicare ad uno sport,il junk food lo si deve lasciare per la domenica;sia che si abbia 16,si che si abbia 25 anni

                        Commenta


                          #13
                          Allora Kane..
                          Finalmente in Italia si sta pensando di far insegnare, fin dalle elementari, l'educazione alimentare a scuola. Un motivo ci sarà ed è esattamente questo: non è mai troppo presto per iniziare a mangiare con criterio e comprendere che merendine e cibo spazzatura sono esattamente quello che il loro nome indica: spazzatura.
                          Il tuo ragionamento "sono ragazzi lasciamo che mangino quello che vogliono" è esattamente quello che porta molta gente a 25 anni ad essere molle, flaccida ed insoddisfatta di come si vede allo specchio; perchè hanno passato i primi 25 anni della loro vita a mangiare schifezze, perchè "tanto siamo giovani".
                          Parli di dieta, io, ma in bw in generale direi, intendo dieta esattamente per quello che la sua etimologia indica "criterio, regola, stile di vita" sano e corretto.
                          Dieta= rinunce è francamente riduttivo
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Allora Kane..
                            Finalmente in Italia si sta pensando di far insegnare, fin dalle elementari, l'educazione alimentare a scuola. Un motivo ci sarà ed è esattamente questo: non è mai troppo presto per iniziare a mangiare con criterio e comprendere che merendine e cibo spazzatura sono esattamente quello che il loro nome indica: spazzatura.
                            Il tuo ragionamento "sono ragazzi lasciamo che mangino quello che vogliono" è esattamente quello che porta molta gente a 25 anni ad essere molle, flaccida ed insoddisfatta di come si vede allo specchio; perchè hanno passato i primi 25 anni della loro vita a mangiare schifezze, perchè "tanto siamo giovani".
                            Parli di dieta, io, ma in bw in generale direi, intendo dieta esattamente per quello che la sua etimologia indica "criterio, regola, stile di vita" sano e corretto.
                            Dieta= rinunce è francamente riduttivo
                            mi sembra giusto. Ho letto che le prossime generazioni saranno forse le prime la cui aspettativa di vita sarà minore a causa dei problemi di sovralimentazione.

                            nel caso di questo ragazzo però direi che è al limite del sottopeso, e cioè ha il problema opposto di quello che hanno di solito le persone.
                            www.myspace.com/vortexband285

                            Commenta


                              #15
                              ..lìho Gia Detto Una Volta Che Il Bb è Morto..me L'ha Detto Anche Giovanni Cianti Nei Suoi Articoli..inizialmente Non Ci Credevo Ma Ogni Giorno C'è Qualcosa Che Mi Conferma L'atroce Verità...piangiamo Tutti Noi Fratelli Del Ferro La Morte Del Bb..

                              Non So Ma Visitare Un Forum Di Bb ,prima Di Entrare In Palestra E Vedere Almeno Com' è Fatto Un Disco O Un Manubrio ,parlando Di Risultati Immediati E Di Dieta .....uccide Il Bodybuilding ..ragazzi Lasciatemelo Dire.
                              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                              NITRO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎