allora io ho solo un mese di tempo per perdere la maggior quantità possibile di tessuto adiposo...ehh si fra un mese si parte per la fatidica gita di 5 e la destinazione è la grecia,quindi essendo fine marzo/inizio aprile si potrebbe anche andare al mare e purtroppo in questi mesi invernali ho messo su dei chiletti di troppo....allora faccio baseball,3 allenamenti a settimana,ma sono molto di tecnica e poca aerobica,ho 18 anni,alto 1 e 78 e peso 85 kg(sono già grosso,quindi,non pensiate che debba perdere non so quanti kg...),in casa ho una macchina multifunzione,uno step,un elettrostimolatore e qualche pesetto...purtroppo ora come ora la dieta è incostante e del tutto casuale,ma chiaramente sono consapevole che dovrò mettermi apposto....ora c'è qualche anima pia che sa postarmi il maggior numero di esercizi che si possono fare per perdere kg velocemente???non preoccupatevi dell'effetto yo-yo,cioè se anche ora ne perdo un tot.ma si sa che poi nel giro di due mesi li rimetto su di nuovo,non c'è nessun problema perchè poi a metà aprile inizia il mio campionato e a quel punto gli allenamenti incominceranno a diventare molto più stancanti...
ahh chiaramente x la dieta mi sto documentando su una low carb nella sezione apposita...
grazie 1000
ahh chiaramente x la dieta mi sto documentando su una low carb nella sezione apposita...
grazie 1000
Commenta