poco paziente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indian
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 683
    • 0
    • 0
    • Roma,Italia
    • Send PM

poco paziente?

Ok,visto che l'odiata ciccia non se ne vuole proprio andare..passiamo ai modi drastici!
    Fino ad oggi la mia dieta da 1100-1200kcal comprendeva 40-50%pro 40%carbo 10%grassi(tradotta in numeri diventa 120-130gr pro 100gr carbo 15gr grassi al giorno)ora ho deciso di diminuire i carbo fino a 50gr al giorno e contemporaneamente aumentare pro e grassi,come devo distribuire la miseria di carbo?Addio frutta,vero?
    A che percentuale di grassi dovrei arrivare?Vi ricordo che sono terrorizzata dai grassi e VOGLIO PERDERE CICCIA SPECIE SU ADDOME E...GIA' LO SAPETE!!!!
    ASPETTO I VS CONSIGLI! GRAZIE!
    Indian

x CONAN:PREPARATI...A GIORNI ARRIVERA' LA MIA MAIL E VERRO' A RIFORNIRMI DI TERMOGENICI DAL TUO AMICO IN VIA MUFELLO (povero stipendio...misero! )
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre
    che anche l'aquila muore.
  • Indian
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 683
    • 0
    • 0
    • Roma,Italia
    • Send PM

SCUSA CONAN,VOLEVO DIRE VIA MUGELLO!
    Il mio cervello già va in tilt e non ho ancora cominciato a privarlo della sua pappa preferita..andiamo bene!!
    Baci.
    Indian
    Vai,
    non voltarti,
    e non avere mai paura
    nè vergogna di cadere.
    Ricorda sempre

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Indian:
      Ok,visto che l'odiata ciccia non se ne vuole proprio andare..passiamo ai modi drastici!
      Fino ad oggi la mia dieta da 1100-1200kcal comprendeva 40-50%pro 40%carbo 10%grassi(tradotta in numeri diventa 120-130gr pro 100gr carbo 15gr grassi al giorno)ora ho deciso di diminuire i carbo fino a 50gr al giorno e contemporaneamente aumentare pro e grassi,come devo distribuire la miseria di carbo?Addio frutta,vero?
      A che percentuale di grassi dovrei arrivare?Vi ricordo che sono terrorizzata dai grassi e VOGLIO PERDERE CICCIA SPECIE SU ADDOME E...GIA' LO SAPETE!!!!
      ASPETTO I VS CONSIGLI! GRAZIE!
      Indian

x CONAN:PREPARATI...A GIORNI ARRIVERA' LA MIA MAIL E VERRO' A RIFORNIRMI DI TERMOGENICI DAL TUO AMICO IN VIA MUFELLO (povero stipendio...misero! )
      Inutile passare ai modi drastici secondo me.Una dieta da 1100/1200 calorie è una dieta che dovrebbe comunque farti dimagire a prescindere dalla qualità dei macronutrienti che vi sono in essa.Dovresti prima passare dal medico e farti degli esami sulal funzionalità della tiroide...nulla di preocccupante ovviamente...solo per vedere se il tuo metabolismo è caduto il letargo.Perchè ridurre ulteriormente?Rischieresti molto in salute.

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Indian
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 683
        • 0
        • 0
        • Roma,Italia
        • Send PM

Originally posted by max_power:
        Inutile passare ai modi drastici secondo me.Una dieta da 1100/1200 calorie è una dieta che dovrebbe comunque farti dimagire a prescindere dalla qualità dei macronutrienti che vi sono in essa.Dovresti prima passare dal medico e farti degli esami sulal funzionalità della tiroide...nulla di preocccupante ovviamente...solo per vedere se il tuo metabolismo è caduto il letargo.Perchè ridurre ulteriormente?Rischieresti molto in salute.

max_power

Il mio metabolismo è caduto in letargo parecchio tempo fa e anzi..ultimamente dorme anche un po' meno del solito!Se ricordi i miei primi post parlavano di 700-800kcal al max e non perdevo un etto!Purtroppo,almeno nel mio caso..piu' cose sai e meno le utilizzi al meglio:tutto quello che studiavo lo utilizzavo x privarmi di ulteriori calorie!! Io cmq non ho parlato di ridurre l'introito calorico ma piuttosto di tagliare i carbo ed aumentare pro e grassi!
        Ciao. Indian
        Vai,
        non voltarti,
        e non avere mai paura
        nè vergogna di cadere.
        Ricorda sempre

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Prova a fare un periodo di pausa dalla dieta: per una settimana torna a mangiare normalmente, senza curanti tanto delle porzioni.
          Questo dovrebbe rialzare il tuo metabolismo in modo che, ricominciando la la dieta ipocalorica, ricominci anche a buttare giù grasso.

Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Napalm:
            Prova a fare un periodo di pausa dalla dieta: per una settimana torna a mangiare normalmente, senza curanti tanto delle porzioni.
            Questo dovrebbe rialzare il tuo metabolismo in modo che, ricominciando la la dieta ipocalorica, ricominci anche a buttare giù grasso.

Napalm
            Esatto !Dai una sferzata al tuo metabolismo !

max_power

Commenta

• Indian
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 683
              • 0
              • 0
              • Roma,Italia
              • Send PM

Grazie x il suggerimento..tra l'altro...ALLETTANTE (CHE FAME! )ma....vi assicuro che le poche volte che ho mollato un po' (e dico UN PO'!!) sono lievitata come una torta nel forno!Purtroppo non ho una struttura ossea proprio filiforme (15cm di polso)e tendo (geneticamente!) ad ingrassare molto facilmente!
              Vi dico anche (tanto non mi conoscete di persona )che circa 8anni fa sono ricorsa anche alla chirurgia estetica...oddio,non ero una botte e non lo sono (cazzarola,peso 53kg non 90kg!!x il chirurgo mi stavo solo "togliendo uno sfizio"!)ma..vivevo male con i cuscinetti tipici del di dietro mediterraneo e me li sono fatti "aspirare" non appena ho avuto i soldini x farlo (x i miei genitori sono una pazza e non mi hanno dato una lira!)in tutto ciò....AI TEMPI FACEVO SPORT AGONISTICO DA BEN SEI ANNI,CORREVO 2 ORE TRE VOLTE ALLA SETTIMANA E GLI ALTRI 5GG CI DAVO DENTRO DI PALESTRA E ROBA VARIA SENZA CONTARE CHE DURANTE L'ARCO DI UN ANNO AVEVO DIRITTO SOLO A TRE SETTIMANE DI VACANZA (UN LAGER PRATICAMENTE!!).
              Tutto chiaro?Ho un metabolismo di una lentezza esasperata!

x Max_Power:Anche se il mio metab è così lento andare a farmi delle analisi e scoprire che sono ipotiroidea non mi servirebbe a nulla!Secondo me toccare la tiroide è un suicidio:se inizi con gli ormoni,x quanto bravo sia l'endocrinologo,non ne esci + fuori e sei costretto a stargli dietro a vita!
              BACI A TUTTI!GRAZIE! Indian
              Vai,
              non voltarti,
              e non avere mai paura
              nè vergogna di cadere.
              Ricorda sempre

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Indian:
                Grazie x il suggerimento..tra l'altro...ALLETTANTE (CHE FAME! )ma....vi assicuro che le poche volte che ho mollato un po' (e dico UN PO'!!) sono lievitata come una torta nel forno!Purtroppo non ho una struttura ossea proprio filiforme (15cm di polso)e tendo (geneticamente!) ad ingrassare molto facilmente!
                Vi dico anche (tanto non mi conoscete di persona )che circa 8anni fa sono ricorsa anche alla chirurgia estetica...oddio,non ero una botte e non lo sono (cazzarola,peso 53kg non 90kg!!x il chirurgo mi stavo solo "togliendo uno sfizio"!)ma..vivevo male con i cuscinetti tipici del di dietro mediterraneo e me li sono fatti "aspirare" non appena ho avuto i soldini x farlo (x i miei genitori sono una pazza e non mi hanno dato una lira!)in tutto ciò....AI TEMPI FACEVO SPORT AGONISTICO DA BEN SEI ANNI,CORREVO 2 ORE TRE VOLTE ALLA SETTIMANA E GLI ALTRI 5GG CI DAVO DENTRO DI PALESTRA E ROBA VARIA SENZA CONTARE CHE DURANTE L'ARCO DI UN ANNO AVEVO DIRITTO SOLO A TRE SETTIMANE DI VACANZA (UN LAGER PRATICAMENTE!!).
                Tutto chiaro?Ho un metabolismo di una lentezza esasperata!

x Max_Power:Anche se il mio metab è così lento andare a farmi delle analisi e scoprire che sono ipotiroidea non mi servirebbe a nulla!Secondo me toccare la tiroide è un suicidio:se inizi con gli ormoni,x quanto bravo sia l'endocrinologo,non ne esci + fuori e sei costretto a stargli dietro a vita!
                BACI A TUTTI!GRAZIE! Indian
                No dico di prendere farmaci tiroidei.Molti sono costretti a prenderli a vita...proprio per volere aumentare il metabolismo.Infatti i maggiori rischi sono che la tiroide s'inceppi e non riesca più a svolgere al meglio il suo lavoro.

max_power

Commenta

• Indian
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 683
                  • 0
                  • 0
                  • Roma,Italia
                  • Send PM

No dico di prendere farmaci tiroidei.Molti sono costretti a prenderli a vita...proprio per volere aumentare il metabolismo.Infatti i maggiori rischi sono che la tiroide s'inceppi e non riesca più a svolgere al meglio il suo lavoro.

max_power
                  NON CAPISCO CHE VUOI DIRE?
                  Vai,
                  non voltarti,
                  e non avere mai paura
                  nè vergogna di cadere.
                  Ricorda sempre

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Dico che dovresti fare solo un controllo !E non prendere farmaci tiroidei.
                    Puoi postare la tua dieta attuale per favore ?
                    grazie

max_power

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

L'introito calorico mi sembra già basso. Diminuire i carbo per me è un ottima idea ma non ho capito se fai attività aerobica : per me dovresti aumentare quella.

Ciao
                      Mike

Commenta

• Indian
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 683
                        • 0
                        • 0
                        • Roma,Italia
                        • Send PM

Dico che dovresti fare solo un controllo !E non prendere farmaci tiroidei.
                        Puoi postare la tua dieta attuale per favore ?
                        grazie

max_power
                        HEY,MAX CHE FAI,TI SCALDI?TI PREGO,PROPRIO TU...NO!IO TI ADORO!
                        CMQ,ECCO LA MIA DIETA TIPO:

COLAZIONE (h8.00):
                        30gr all-bran o wetamix al frumento
                        125gr yogurt magro alla frutta
                        1 frutto

1/2MATTINA (h 10.30)
                        50gr bresaola + 30gr pane integrale oppure 15gr pro in polvere + 1 frutto

PRANZO (h13.30)
                        150gr tonno al naturale o bresaola
                        pomodori o altra verdura con un cucchiaino d'olio di oliva
                        50 gr pane o riso integrale

1/2 POME (h17.30)
                        125 gr yogurt magro + 10 gr pro in polvere

ALLENAMENTO (19.30-21.30)

CENA (h22.00)
                        200-300gr carne bianca o rossa
                        verdure con un cucchiaino d'olio di oliva

PLS,NON RIMPROVERARMI TROPPO!
                        Vai,
                        non voltarti,
                        e non avere mai paura
                        nè vergogna di cadere.
                        Ricorda sempre

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

No!No!Tranquillissima...quel punto esclamativo m'è scappato !!!Il mio era solo un umilissimo consiglio.
                          Ora vedo la tua dieta dunque...perfetta !Direi perfetta!Complimenti:un'ottima dieta per la definizione.Mi sa che il tuo problema è un altro.Hai mai avuto problemi di peso durante l'infanzia ?

max_power

P.S(sei in linea ?Allora perchè non ci sentiamo nella chat di bodynet...li non c'è mai nessuno e possiamo parlare liberamente !)

Commenta

• Biru
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 593
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Per esperienza personale posso dirti questo...sto facendo anche io una dieta per diminuire di peso..in poco tempo ho perso una marea di chili...poi all'improvviso mi sono fermato.....non capivo il motivo perche' pensavo cacchio mangio poco come faccio a non dimagrire?
                            ho provat oanche a ridurre al limite le calorie..anche a non mangiare per 3 giorni per vedere cosa succedeva ma niente...non calavo....allora ho detto magari facendo i lcontrario......ed infatto per dirca 2 settimane ho mangiato de tutto...altro che dieta...cioccolatini...pasta..fritto....naturalmente tutto in modo attento....e non solo h osbloccato la bilancia ma sono anche dimagrito....morale prenditi 7-14 giorni di pausa,mangia come ti senti e continuati ad allenare,vedrai che in poso tempo la bilancia reiniziera' a scendere.

Commenta

• Gawain
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2000
                              • 13919
                              • 74
                              • 41
                              • Italia
                              • Send PM

In definizione limiterei la frutta (specialmente se ad alto IG)
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                              X