Il pasto post-workout deve essere liquido e con carbo ad alto IG, ad ex io bevo succo di frutta zuccherato. Ma il primo pasto solido proteico successivo dopo quanto tempo è bene farlo?
PASTO L-S?
Collapse
X
-
Originally posted by pupperino:
Il pasto post-workout deve essere liquido e con carbo ad alto IG, ad ex io bevo succo di frutta zuccherato. Ma il primo pasto solido proteico successivo dopo quanto tempo è bene farlo?
Meglio subito se è possibile(dopo l'integrazione con alimenti ad alto IG).
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io mi posso allenare solo tardi.....smetto alle 22 circa e assumo i carbo ad alto IG, poi dopo mezz'ora circa ceno con verdure e proteine....e non vedo purtroppo possibilità per fare diversamente....voi pensate che sia sbagliato? Avete qualche consiglio?
grazie ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie:
io mi posso allenare solo tardi.....smetto alle 22 circa e assumo i carbo ad alto IG, poi dopo mezz'ora circa ceno con verdure e proteine....e non vedo purtroppo possibilità per fare diversamente....voi pensate che sia sbagliato? Avete qualche consiglio?
grazie ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie:
grazie ciao
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta