Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un po' in sovrappeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un po' in sovrappeso

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,80 m e peso intorno agli 85 Kg, sono un bel po' in sovrappeso, e vorrei perdere almeno una decina di kili prima dell'estate, altrimenti sulle spiagge nn riesco ad acchiappare qualche bella ragazza

    A disposizione ho una cyclette (appena comprata) una piccola palestra, manubri, bilanciere, tappetino, ecc... (le cose essenziali).

    Vorrei sapere quante calorie devo perdere al giorno (visto ke la cyclette ha il computerino ke mi dice quante calorie ho consumato) e anche più o mno la dieta che dovrei seguire.

    Attendo una vostra risposta!
    Siete i migliori

    #2
    caspita credo di aver sbagliato sezione, scusate

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frezza Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,80 m e peso intorno agli 85 Kg, sono un bel po' in sovrappeso, e vorrei perdere almeno una decina di kili prima dell'estate, altrimenti sulle spiagge nn riesco ad acchiappare qualche bella ragazza

      A disposizione ho una cyclette (appena comprata) una piccola palestra, manubri, bilanciere, tappetino, ecc... (le cose essenziali).

      Vorrei sapere quante calorie devo perdere al giorno (visto ke la cyclette ha il computerino ke mi dice quante calorie ho consumato) e anche più o mno la dieta che dovrei seguire.

      Attendo una vostra risposta!
      Siete i migliori


      Quà puoi trovare aiuto in una cosa altrettanto importante x il tuo obiettivo: la dieta....allenamento ci sono i mostri nell'altra sezione
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        prima di tutto per quanto riguarda la dieta devi postare la tua alimentazione abituale,non si possono fare diete ex-novo sul forum
        postala schematicametne e vedrai che te la organizzeranno al meglio
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Frezza Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni, alto 1,80 m e peso intorno agli 85 Kg, sono un bel po' in sovrappeso, e vorrei perdere almeno una decina di kili prima dell'estate, altrimenti sulle spiagge nn riesco ad acchiappare qualche bella ragazza

          A disposizione ho una cyclette (appena comprata) una piccola palestra, manubri, bilanciere, tappetino, ecc... (le cose essenziali).

          Vorrei sapere quante calorie devo perdere al giorno (visto ke la cyclette ha il computerino ke mi dice quante calorie ho consumato) e anche più o mno la dieta che dovrei seguire.

          Attendo una vostra risposta!
          Siete i migliori
          Le calorie non si perdono, si consumano. Purtroppo non si possono fare diete da 0, attualmente cosa mangi ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Allora a colazione bevo un bicchiere di latte con un po' di nesquik, poi all'università bevo al massimo un caffè... a pranzo mangio un bel piatto di pasta e di solito nn mangio il secondo, nel pomeriggio di solito mangio qualke brioches e skifezze del genere, la sera invece mangio pollo, carne cn isalata...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frezza Visualizza Messaggio
              Allora a colazione bevo un bicchiere di latte con un po' di nesquik, poi all'università bevo al massimo un caffè... a pranzo mangio un bel piatto di pasta e di solito nn mangio il secondo, nel pomeriggio di solito mangio qualke brioches e skifezze del genere, la sera invece mangio pollo, carne cn isalata...
              Organizza la dieta in maniera più schematica, inserendo anche le quantità di ciò che mangi.
              In questo modo:
              colazione
              spuntino ev.
              pranzo
              spuntino ev.
              cena
              prenanna ev.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frezza Visualizza Messaggio
                Allora a colazione bevo un bicchiere di latte con un po' di nesquik, poi all'università bevo al massimo un caffè... a pranzo mangio un bel piatto di pasta e di solito nn mangio il secondo, nel pomeriggio di solito mangio qualke brioches e skifezze del genere, la sera invece mangio pollo, carne cn isalata...
                Segui i consigli di ma_75
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎