Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Velocita' Assorbimento Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocome mai vuoi eliminarle? ritenzione?
voglio provare ad eliminarle perchè cmq sono artificiali e contengono (x quanto pulite) piccole quantità di carbo e grassi che non voglio assumere in qs modo.
In + le uova mi danno molta + soddisfazione, da non sottovalutare in periodi di magra...
ora sto aggiungendo un cucchiaino di lecitina di soia, x rallentare, può andare?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAd esempio c'e' chi afferma, ma non so se e' vero che se il petto di pollo viene lessato e poi frullato con acqua, aumenta la velocita' del suo assorbimento...
La cosa divertente e' che c'e' gente che fa i frullati di pollo....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiono, l'anno scorso le ho usate fino a 15gg daalla gara ma 0 ritenzione.
voglio provare ad eliminarle perchè cmq sono artificiali e contengono (x quanto pulite) piccole quantità di carbo e grassi che non voglio assumere in qs modo.
In + le uova mi danno molta + soddisfazione, da non sottovalutare in periodi di magra...
ora sto aggiungendo un cucchiaino di lecitina di soia, x rallentare, può andare?
anche io frullo il pollo e il nasello, con cavolfiori e curry... e lo mangio tipo zuppa: una leccornia a dieta!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...nn le vedo bene ste whey prenanna scherzo bro'....dorian vs fiocchi....5-0
hai fatto bene a toglierli...io mi sentivo un bonbolone la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiohai fatto bene a toglierli...io mi sentivo un bonbolone la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio due bomboloni.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioora uso solo whey...con 80%destrosio
scusa per l'ot kappa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si..ridi ridi....fammi sapere a proposito...
scusa per l'ot kappa...
spero per lunedi amico...scusate se andiamo fuori post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma 24gr effettivi di whey di quanti gr di grassi necessitano per esser rallentate al pari di una caseina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio10g di fat...meglio poli.... poi a pari di una caseina e' difficile stabilirlo...l'importante e' rallentarle cmq amico..
capito... per un breve lasso di tempo (tra un ordine e un altro) resterò scoperto e andrò di whey+fats e fuck
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocapito... per un breve lasso di tempo (tra un ordine e un altro) resterò scoperto e andrò di whey+fats e fuck
tnx
Commenta
-
Commenta