Sì, crudi. Poi nel microonde per qualche minuto, finchè gli albumi si gonfiano e diventano bianchi.
Sondaggio: ricetta albumi d'uovo
Collapse
X
-
Scusate...domanda idiota,ma pratica visto che a casa mi prendono x pazza:le uova hanno tuorlo e albume....i tuorli dove li mettete?
Io generalmente costringo i miei a frittate ipercaloriche con tre tuorli e un albume (gli altri due albumi li frego io!)ma se continuo così mi diventano ipercolesterolemici ! Ciao IndianVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Originally posted by Indian:
Scusate...domanda idiota,ma pratica visto che a casa mi prendono x pazza:le uova hanno tuorlo e albume....i tuorli dove li mettete?
Io generalmente costringo i miei a frittate ipercaloriche con tre tuorli e un albume (gli altri due albumi li frego io!)ma se continuo così mi diventano ipercolesterolemici ! Ciao Indian
Commenta
-
-
Originally posted by Indian:
Io generalmente costringo i miei a frittate ipercaloriche con tre tuorli e un albume (gli altri due albumi li frego io!)ma se continuo così mi diventano ipercolesterolemici ! Ciao Indian
Io compro il cartoccio AIA!!!!
1 litro di albumi a 2650£
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta