Seguo da quasi un mese l'alimentazione indicata di seguito,mi alleno bene e correttamente (seguito da un 'ottimo preparatore),mi impegno tantissimo,eppure è uno schifo .
Non noto sostanziali variazioni nella mia massa magra,è sempre uguale così come il mio peso;inoltre continuo ad avere quella fastidiosa pancetta che mi fa proprio schifo .
Aiutatemi voi a capire dove sbaglio,non so più cosa fare
Sono alto 164 cm e peso 57 kg.
LA mia dieta:
Colazione: 250 g albume+60g cereali+10g mandorle
Spuntino: 250g albume oppure 80 g bresaola opure 30g whey + 4 fette wasa; se vado di fretta 1 barretta proteica
Pranzo: 100g pasta,riso,legumi+100g tonno o bresaola o 150g petto pollo 0 200g pesce+ tanta verdura+ 1 cucchiaio di olio
spuntino: come sopra
cena: 200g carne (bianca o rossa che sia),oppure 1 uovo +6 albumi,oppure 160g tonno oppure 250g pesce+ tanta verdura+ 1 cucchiaio olio
Spuntino: 200g fiocchi di latte exquisa (sono troppo buoni!)
1 giorno a settimana LIBERO!
INtegrazione: 1,5g kre-alc+4g bcaa pre e 1,5g kre-alc+ 4g bcaa post WO.
Dove sbaglio secondo voi?
Che correzioni proponete?
Grazie a tutti
Non noto sostanziali variazioni nella mia massa magra,è sempre uguale così come il mio peso;inoltre continuo ad avere quella fastidiosa pancetta che mi fa proprio schifo .
Aiutatemi voi a capire dove sbaglio,non so più cosa fare
Sono alto 164 cm e peso 57 kg.
LA mia dieta:
Colazione: 250 g albume+60g cereali+10g mandorle
Spuntino: 250g albume oppure 80 g bresaola opure 30g whey + 4 fette wasa; se vado di fretta 1 barretta proteica
Pranzo: 100g pasta,riso,legumi+100g tonno o bresaola o 150g petto pollo 0 200g pesce+ tanta verdura+ 1 cucchiaio di olio
spuntino: come sopra
cena: 200g carne (bianca o rossa che sia),oppure 1 uovo +6 albumi,oppure 160g tonno oppure 250g pesce+ tanta verdura+ 1 cucchiaio olio
Spuntino: 200g fiocchi di latte exquisa (sono troppo buoni!)
1 giorno a settimana LIBERO!
INtegrazione: 1,5g kre-alc+4g bcaa pre e 1,5g kre-alc+ 4g bcaa post WO.
Dove sbaglio secondo voi?
Che correzioni proponete?
Grazie a tutti
Commenta