Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inserimento carbo nella dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    aumenta la dose di carbo durante l'arco della giornata...carbo a bassa intensità frutta e verdura,evita però pasti con solo carboidrati mettici anche altri macro
    D'accordo con te.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Per mestruare la donna ha bisogno di non scendere sotto l'11 % di BF. Ti dico questo perchè una certa quantità di grassi è necessaria per sostenere la produzione deglie estrogeni.

      max_power
      quello lo so..infatti gliel'ho chiesto ma mi ha detto che qui la carenza è lampante e me l'ha detto prima di conoscere la mia dieta..comunque grazie delle risp
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #18
        beh, se non hai insulina in circolo avrà fatto 2+2...
        www.myspace.com/vortexband285

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Se il pancreas è sano e produce una giusta quantità di insulina, se i livelli di insulina sono bassi, vuol dire che anche la concentrazione plasmatica di glucosio è bassa.
          Qui non vedo nessun problema sinceramente.
          Quindi se l'insulina è bassa e la glicemia è nella norma c'è solo da guadagnare...
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

          Commenta


            #20
            è fondamentale mantenere la curva insulinica sempre stabile evitando cadute troppo drastiche

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              quello lo so..infatti gliel'ho chiesto ma mi ha detto che qui la carenza è lampante e me l'ha detto prima di conoscere la mia dieta..comunque grazie delle risp
              Non è che ci voglia la scienza infusa per tale affermazione
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎