ciao ragazzi..per dei problemi ormonali ho fatto le analisi che hanno mostrato un valore dell'insulina molto più basso della norma per cui i medici mi hanno detto come "cura" di inserire i carboidrati nella dieta visto che ne assumo molto pochi da più di un anno..mi è stato detto che aumentando la quota di carbo non ingrasserò perché comunque questi verranno in parte bruciati dal metabolismo delle pro..il mio peso è stabile ora..rimarrà davvero stabile aumentando i carbo?d'altronde non ho altra scelta..
inserimento carbo nella dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao ragazzi..per dei problemi ormonali ho fatto le analisi che hanno mostrato un valore dell'insulina molto più basso della norma per cui i medici mi hanno detto come "cura" di inserire i carboidrati nella dieta visto che ne assumo molto pochi da più di un anno..mi è stato detto che aumentando la quota di carbo non ingrasserò perché comunque questi verranno in parte bruciati dal metabolismo delle pro..il mio peso è stabile ora..rimarrà davvero stabile aumentando i carbo?d'altronde non ho altra scelta..
Prima di tutto, che valori di insulina ti hanno registrato ?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI carboidrati che vengono bruciati dal metabolismo delle proteine ? Cioè ma hai idea della grande castronata che hanno sparato ? Ma si inventano le leggi di biochimica ?
Prima di tutto, che valori di insulina ti hanno registrato ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioinsulina: 2.8 < mU/L mentre a digiuno la norma è di circa 4. devo comunque inserire più carbo perché effettivamente la quota che assumo adesso è la stessa di quando ero a dieta per dimagrire..adesso mi sono stabilizzata senza aumentare i carbo..ma capisco che non posso andare avanti a vita con 40 g di cereali la mattina e 50g di pane di segale a pranzo.
cmq mi sembra strano..c'è tanta gente che stà a zero x tanto tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioma cmq un livello basso di insulina non è conseguenza di alta sensibilità ad essa? che è cosa buona
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioma ricarichi di tanto in tanto?
cmq mi sembra strano..c'è tanta gente che stà a zero x tanto tempoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociao ragazzi..per dei problemi ormonali ho fatto le analisi che hanno mostrato un valore dell'insulina molto più basso della norma per cui i medici mi hanno detto come "cura" di inserire i carboidrati nella dieta visto che ne assumo molto pochi da più di un anno..mi è stato detto che aumentando la quota di carbo non ingrasserò perché comunque questi verranno in parte bruciati dal metabolismo delle pro..il mio peso è stabile ora..rimarrà davvero stabile aumentando i carbo?d'altronde non ho altra scelta..
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì certo che c'è gente che sta a zero..ma generalmente non assume una dieta iperproteica come stile di vita costante..e poi c'è da considerare il fatto che nelle donne funziona diversamente(suppongo da quello che ho letto su un forum di alcune atlete ).Per mestruare una donna ha bisogno di carboidrati,almeno è quello che ho capito.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioc'è il rischio dell'ingrasso secondo voi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsatto. O meglio, è una delle tante conseguenze. La regola generale è che meno insulina si ha e più quest'ultima funziona meglio.
max_powerOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioPossono causare problemi tali livelli d'insulina? Finora ho sempre sentito parlare dei vantaggi derivanti dalla bassa produzione d'insulina..
Qui non vedo nessun problema sinceramente.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
aumenta la dose di carbo durante l'arco della giornata...carbo a bassa intensità frutta e verdura,evita però pasti con solo carboidrati mettici anche altri macroLast edited by misterblack79; 27-02-2007, 13:13:57.
Commenta
-
Commenta