Salve, vanno bene delle barrette proteiche come spuntino pre mattina e pomeridiano quanto non si va in palestra?
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Molto dipende dalla qualità. Se la qualità è buona allora sono ideali perchè contengono un rapporto favorevole dei tre macronutrienti principali (carboidrati,proteine,grassi). Normalmente però la qualità si paga per cui sono molto costose.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Le solite cose: se vuoi una barretta valida preparati a spendere un bel pò.
Quindi se è per un'occasione ok; se diventa una cosa abituale penso sia troppo dispendiosa.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Kaiser Soze:
<STRONG>Le Eas low carb al gusto LEMON CHEESECAKE hanno un gusto orrendo.
RISPARMIATE 9.000 L!!!
Kaiser Soze</STRONG>
NON SO A COSA SEI ABITUATO TU MA...IO CHE MI SONO SEMPRE TENUTA ALLA LARGA DALLE CLASSICHE BARRETTE (proteiche x modo di dire!) TIPO-MARS XCHE' IPERCARICHE DI CARBO E GRASSI..TROVO QUELLE DELLA EAS BUONE E LEGGERE!
IL MONDO E' BELLO XCHE' E' VARIO!
INDIANVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Kaiser Soze:
<STRONG>Le Eas low carb al gusto LEMON CHEESECAKE hanno un gusto orrendo.
RISPARMIATE 9.000 L!!!
Kaiser Soze</STRONG>
Sembra che siano normali barrette proteiche...cmq come Indian anch'io le uso per occasioni speciali dato che costano troppo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Barrette EAS LowCarb: 2.5g di carbo, 30g circa di pro, 4gr circa di grassi...SAPORE OTTIMO SPECIE QUELLE AL MIRTILLO E AL LEMON CHEESECAKE.
Prezzo:£9000 a barretta
Barrette Universal Nutrition LowCarb: 1.5gr carbo, 15gr circa di pro, 4gr di grassi...AL MIRTILLO SONO BUONE.
Prezzo: £4000-5000
IndianVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
-
Lo so ,Max_Power..hai ragione,ma...come è gia' stato ampiamente detto..LA QUALITA' SI PAGA.
Cmq sono barrettoni da 70 e piu' grammi...io le uso al mare o quando sono fuori a pranzo come sostitutivo del pasto oppure meta' a spuntino x le emergenze!
IndianVai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
Commenta
-
Commenta