Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il DENTE DEL GIUDIZIO (IL RITORNO)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il DENTE DEL GIUDIZIO (IL RITORNO)

    visto che oggi mi sono levato il dente del giudizio e x 5 giorni nn posso mangiare solido,ma solo liquido cosa mi consigliate da mangiare?
    allora io avevo pensato di alternare i pasti cosi:

    COLAZIONE:
    15 gr di whey+ 300 ml di latte + 10 gr di olio di lino + 40 gr maltodestrine

    Pranzo:
    30 gr di whey + succo di frutta 500 ml + olio extra vergine

    spuntino
    frullato di 1 pera + 1 mela + olio di lino 15 gr + 5 albumi

    cena
    frullato di fagioli + albumi + olio extra vergine

    pre-nanna
    500 ml di latte

    che palle penso che il ciclo di massa vada a farsi fottxxxe, mi conviene fare una low carb? cioè 5 giorni senza cibo solido..io stavo pensando al posto del succo di frutta a pranzo di comprarmi un integratore di carbo, ne avevo visto 1 che dava 650 kcal a misurino integrando circa 90 gr di carbo se nn sbaglio..voi che ne dite?
    Last edited by dago85; 26-02-2007, 13:20:27.

    #2
    Sei spacciato, se stai 5 giorni così catabolizzerai tutto...tornerai pure peggio di come eri prima.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      visto che oggi mi sono levato il dente del giudizio e x 5 giorni nn posso mangiare solido,ma solo liquido cosa mi consigliate da mangiare?
      allora io avevo pensato di alternare i pasti cosi:

      COLAZIONE:
      15 gr di whey+ 300 ml di latte + 10 gr di olio di lino + 40 gr maltodestrine

      Pranzo:
      30 gr di whey + succo di frutta 500 ml + olio extra vergine

      spuntino
      frullato di 1 pera + 1 mela + olio di lino 15 gr + 5 albumi

      cena
      frullato di fagioli + albumi + olio extra vergine

      pre-nanna
      500 ml di latte

      che palle penso che il ciclo di massa vada a farsi fottxxxe, mi conviene fare una low carb? cioè 5 giorni senza cibo solido..io stavo pensando al posto del succo di frutta a pranzo di comprarmi un integratore di carbo, ne avevo visto 1 che dava 650 kcal a misurino integrando circa 90 gr di carbo se nn sbaglio..voi che ne dite?

      prova il petto di pollo frullato, ci metti curry, zenzere....davvero buono
      carboidrati puoi usare farina d'avena
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        allora... io me le sono levato tutte e quattro.. è il primo giorno che non puoi mangiare cose solide dopodicchè puoi mangiare tutto quello che vuoi... l 'importante è che oggi mangi cibi freddi tipo gelato e magari un bel pure di patate... da domani puoi alimentarti normalmente... ps... a me i punti li hanno levati la sett scorsa !
        Diario e progressi with Francesco Currò

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Sei spacciato, se stai 5 giorni così catabolizzerai tutto...tornerai pure peggio di come eri prima.
          praticamente quello che gli avevamo detto nel primo thread sul dente del giudizio,nn è servito ad un caxxo.

          Commenta


            #6
            e poi voglio dire io credo ke la salute sia superiore allo sport quindi alla fine.. mangiati una coppa di gelato ... poi quando torni ad allenarti la smaltisci subito.... non farti troppe paranoie
            Diario e progressi with Francesco Currò

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              praticamente quello che gli avevamo detto nel primo thread sul dente del giudizio,nn è servito ad un caxxo.
              A cosa deve servire se non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                scusate 1 attimo! io ho chiesto un cazz* di parere su quest'alimentazione che seguiro' per questi giorni e voi dite che quello scritto sull'altro thread nn è servito a nulla? sto solo chiedendo un consiglio sull'alimentazione, non sto dicendo che catabolizzero' nn me ne frega un cazz* se catabolizzo, voglio solo sapere cosa mangiare correttamente in sostituzione dei solidi..boh..e x questo volevo 1 parere sull'alimentzione che seguiro'..vabbè grazie GRANDI ESPERTI...

                Commenta


                  #9
                  cuoci e frulla...nulla di + facile..
                  ....BROLY...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    visto che oggi mi sono levato il dente del giudizio e x 5 giorni nn posso mangiare solido,ma solo liquido cosa mi consigliate da mangiare?
                    allora io avevo pensato di alternare i pasti cosi:

                    COLAZIONE:
                    15 gr di whey+ 300 ml di latte + 10 gr di olio di lino + 40 gr maltodestrine

                    Pranzo:
                    30 gr di whey + succo di frutta 500 ml + olio extra vergine

                    spuntino
                    frullato di 1 pera + 1 mela + olio di lino 15 gr + 5 albumi

                    cena
                    frullato di fagioli + albumi + olio extra vergine

                    pre-nanna
                    500 ml di latte

                    che palle penso che il ciclo di massa vada a farsi fottxxxe, mi conviene fare una low carb? cioè 5 giorni senza cibo solido..io stavo pensando al posto del succo di frutta a pranzo di comprarmi un integratore di carbo, ne avevo visto 1 che dava 650 kcal a misurino integrando circa 90 gr di carbo se nn sbaglio..voi che ne dite?

                    cucina e frulla...ti è stato consigliato sto vedendo ora ...non avevo letto...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎