Salve, io so che dopo i pesi bisogna mangiare una cosa ad alto IG come una banana, ma dopo cosa bisogna mangiare? nella mia Dieta fatta da MAX_POWER ho 2 ore prima di fare i pesi 112g di tonno al naturale. Va bene?
Sountino post-WorkOut
Collapse
X
-
questo post mi capita propria a (s)puntino...
un paio di succulente pesche vanno bene secondo voi subito dopo il W/o. Al posto dell'orrida banana?
Poi dopo un'ora ovviamente almeno 150 gr tonno/bresaola/tacchino e quache wasa.Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
-
-
Postato originalmente da : Peppe20:
<STRONG>Salve, io so che dopo i pesi bisogna mangiare una cosa ad alto IG come una banana, ma dopo cosa bisogna mangiare? nella mia Dieta fatta da MAX_POWER ho 2 ore prima di fare i pesi 112g di tonno al naturale. Va bene?
</STRONG>
Scusami ma quando ti alleni ? Perchè se come me ti alleni alle 18:00 del pomeriggio due ore dopo coincidono circa con la cena.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora un pò di chiarezza:
prima di allenarsi,almeno un'ora prima,carbo a basso IG come le wasa per avere energia protratta nel tempo e non avere sbalzi insulinici,e proteine,per esempio bresaola.
subito dopo l'allenamento carbo ad alto IG per ripristinare le scorte di glicogeno,come destrosio,banana,miele ecc.
un'oretta dopo una bel pasto proteico.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>allora un pò di chiarezza:
prima di allenarsi,almeno un'ora prima,carbo a basso IG come le wasa per avere energia protratta nel tempo e non avere sbalzi insulinici,e proteine,per esempio bresaola.
subito dopo l'allenamento carbo ad alto IG per ripristinare le scorte di glicogeno,come destrosio,banana,miele ecc.
un'oretta dopo una bel pasto proteico.</STRONG>
PERFETTO !Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>allora un pò di chiarezza:
prima di allenarsi,almeno un'ora prima
</STRONG>Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Postato originalmente da : MISTER X:
[qb]allora un pò di chiarezza:
prima di allenarsi,almeno un'ora prima
</STRONG>
poi se il pasto è leggero può bAstare un'ora.
Commenta
-
-
Ma quanti spuntini fate il giorno dell'allenamento???
Colazione
spuntino
pranzo
merenda
Spuntino pre-workout
" post-workout
Cena
pre-nanna
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : kaio:
<STRONG>Ma quanti spuntini fate il giorno dell'allenamento???
Colazione
spuntino
pranzo
merenda
Spuntino pre-workout
" post-workout
Cena
pre-nanna
</STRONG>
Il mio spuntino pomeridiano coincide con il pasto pre-workoutSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta