Quando cambiare una dieta o aumentare le dosi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea185
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2005
    • 712
    • 11
    • 0
    • Send PM

    #76


    è verità questo? max 10% di prot nella dieta?

    Commenta

    • andrea185
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2005
      • 712
      • 11
      • 0
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      max lascia stare.....

      Non è giusto, se non sono dell'argomento perchè non mi deve dare una mano?

      Commenta

      • andrea185
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2005
        • 712
        • 11
        • 0
        • Send PM

        #78
        Troppe proteine animali, invece – ed è il caso più corrente, dovuto a un eccessivo consumo di carni, di uova, di pollame, di latte e derivati del latte, come i formaggi – provocano un aumento della produzione di scorie tossiche, coliche putrefattive, stitichezza, sovraeccitazione del sistema nervoso e ghiandolare, affaticamento degli organi emuntori come il fegato, i reni, e richiedono un maggior fabbisogno di vitamina B6, potassio, contro stress, nervosismo, malattie del ricambio, malattie epatiche e renali, artrite, uricemia, gotta, diverticolite, varici, flebite, malattie cardiovascolari, cancro del colon, cancro del seno e dell’utero.

        .

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #79
          E allora falla bella piena di glucosio e acidi grassi idrogenati, cosi poi aprirai una pagina dove ci sarà scritto che potrai avere: diabete, sindrome metabolica, resistenza all'insulina, ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia, problemi cardiovascolari, etc....
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
            Non è giusto, se non sono dell'argomento perchè non mi deve dare una mano?

            ciao mi permetto di intervenire...ti consiglio una cosa..prima di fare tante domande io farei un bella ricerca anche per cultura personale,qui troverai sempre gente pronta a rispondere ma io farei una ricerca e solo dopo che ho un idea precisa sull'argomento farei domande più mirate...no è una critica è un consiglio...per quanto riguarda l'articolo sulle proteine è sempre la stessa storia...tu mi hai postato quell'articolo io te ne posto 1000 che la pensano in modo diverso

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
              Non è giusto, se non sono dell'argomento perchè non mi deve dare una mano?
              ma scherzavo figurati... era una battuta....io forse sono uno dei pochi che ha pazienza qua dentro
              una cosa pero' amico...prima di sparare 1000 domande a raffica senza ascoltare e capire le risposte...fatti un giro on line e cerca di costruirti una cultura personale sull'argomente che ti interessa.... in bocca al lupo.
              sigpic

              Commenta

              • andrea185
                Bodyweb Advanced

                • Mar 2005
                • 712
                • 11
                • 0
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ma scherzavo figurati... era una battuta....io forse sono uno dei pochi che ha pazienza qua dentro
                una cosa pero' amico...prima di sparare 1000 domande a raffica senza ascoltare e capire le risposte...fatti un giro on line e cerca di costruirti una cultura personale sull'argomente che ti interessa.... in bocca al lupo.
                Ma è quello che sto cercando di fare.. il prob è che uno dice na cosa l'altro dice un'altra, per una dieta di massa si dice che bisogna prende + calorie del fabbisogno.. un'altro dice che se fai cosi c'è poca produzione di testo sterone.. cosa devo fare diamine, voglio diventare si più grosso ma non voglio morire.. in definitiva la dieta che ho fatto cosa c'è che non va.. la sto facendo..

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
                  Ma è quello che sto cercando di fare.. il prob è che uno dice na cosa l'altro dice un'altra, per una dieta di massa si dice che bisogna prende + calorie del fabbisogno.. un'altro dice che se fai cosi c'è poca produzione di testo sterone.. cosa devo fare diamine, voglio diventare si più grosso ma non voglio morire.. in definitiva la dieta che ho fatto cosa c'è che non va.. la sto facendo..
                  Allora fatti una tua cultura personale cosi poi saprai gestire criticamente il problema. Se ricevi risposte diverse sullo stesso argomento significa che o si basano su esperienze personali o ci sono studi discordanti. Se ti fai una base saprai meglio di chiunque altro cosa sarà più o meno giusto per te, cosi le domande che farai saranno sui piccoli particolari.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • andrea185
                    Bodyweb Advanced

                    • Mar 2005
                    • 712
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Allora fatti una tua cultura personale cosi poi saprai gestire criticamente il problema. Se ricevi risposte diverse sullo stesso argomento significa che o si basano su esperienze personali o ci sono studi discordanti. Se ti fai una base saprai meglio di chiunque altro cosa sarà più o meno giusto per te, cosi le domande che farai saranno sui piccoli particolari.
                    si il problema è che farsi una cultura non è facile.. non mi ritengo un tuttologo, io so qual'è il mio campo e sicuramente non lo sarà l'alimentazione o perlomeno non al livello di qualcuno di voi.. il prob di fondo è che la dieta la sto già facendo

                    Commenta

                    Working...
                    X