mancano le pro a pranzo cmq nn hai capito nulla di quanto ti e' stato suggerito....mi spiace la dieta nn va...
Quando cambiare una dieta o aumentare le dosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomancano le pro a pranzo cmq nn hai capito nulla di quanto ti e' stato suggerito....mi spiace la dieta nn va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomancano le pro a pranzo cmq nn hai capito nulla di quanto ti e' stato suggerito....mi spiace la dieta nn va...
Colazione
CORNFLAKES 55 fiocchi di mais
LATTE - di vacca parzialmente screm 250
Mandorle dolci, secche 10
whey 30
Spuntino 10.30
Bresaola 50gr
Mandorle dolci, secche 10gr
pane 5 cereali 100gr
Pranzo 12:30
PANE DI TIPO 00 70gr
Penne al pomodoro 150gr
100gr petto di pollo o scatola di tonno..
mela
Spuntino 15.30
Bresaola 50gr
pane 5 cereali 100gr
Cena
pane 5 cereali 200gr
POLLO - PETTO 200gr + spinaci
mela
Spuntino 22.30
LATTE - di vacca parzialmente screm 250ml
whey 20gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocosi' puo' andare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioOk il programma ha calcolato 3000kcal spero che bastino..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSecondo me sono anche di più. Poi ho contanto circa 200gr di proteine! Quanto pesi? Spero almeno 80kg!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio65kgcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti io lascio il post....continui ad editare e nn si capisce un chez....ciaomi sembra il giochino della pallina nascosta che fanno li imbroglioni all'autogrill !!
capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti io lascio il post....continui ad editare e nn si capisce un chez....ciao
no no non andare.. edito il primo dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotroppe pro IMHO, leverei quelle in polvere. Cmq senti anche dorian o tartu che ne sanno più di me.
3110 kcal
230gr proteine
72gr grassi
451gr carbo
tolgo le whey al mattino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggiono no non andare.. edito il primo dai
hai 22 anni e pesi 65 kg....qualunque (quasi) cosa tu mangi e qualunque allenamento tu faccia devi stare tranquillo perchè CRESCI. Non ti fare troppe pippe, sennò ci esci pazz....capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta